Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

Post Raccomandati

Buonasera a tutti!

Mi chiamo Alberto, ho 23 anni (a breve lol) e sono sempre stato un appassionato di videogiochi, anche se non ho sempre avuto l'opportunità di giocare. Qualche anno fa ero un po' più attivo nel mondo HW che poi ho perso di vista, quindi ora mi reputo analfabeta di fatto... 

Ora sto cercando di recuperare un po' e volevo avere qualche consiglio per una build da parte vostra, spero possiate aiutarmi! Ovviamente aprirò la discussione nella zona interessata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao @Alboz,

Benvenuto nella community!! Buona permanenza ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Alberto e benvenuto sul forum!!!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Da questa mattina ho il problema che il pc non si collega ad internet. Appena provo ad accedervi mi chiede di inserire la chiave di rete cosa che ho fatto più volte, ma nulla non si connette.ho visto video dove dicono di ripristinare la scheda di rete, se sapete come si fa potete aiutarmi che sto impazzendo.  Ps grazie mille
    • UP https://www.amazon.it/Mars-Gaming-MCX-temperato-Ventilatore/dp/B07M986FMK/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=MKX382GDS12V&dchild=1&keywords=case%2Bpc%2Bgaming&qid=1606402401&s=pc&sprefix=case%2Ccomputers%2C209&sr=1-1&th=1 che ne pensi di questo case
    • ciao! scusate se mi intrometto anche io nel discorso haha ma ho visto che avete citato due bei case che mi piacciono.. stavo valutando appunto questi: Lian Li Lancool 215 phanteks p400A lian li lancool ii mesh rgb e ci sarebbe anche il cooler master h500 ma costa troppo purtroppo... il lian li 215 sembrerebbe simile e lo trovo a 90€.. sapreste dirmi cosa hanno di diverso tutti questi citati??  
  • Crea Nuovo...