Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao Luca, 

Benvenuto sul forum e buona permanenza! ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Luca e benvenuto sul forum!!!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao, bentrovato. Le modifiche che hai fatto te le ha consigliate il negozio? O comunque hanno quei pezzi? Io cambierei case e alimentatore, meglio gli altri modelli da me consigliati. Mentre per la questione se il 5600X è migliore, dipende, in gioco è leggermente superiore ma in altre applicazioni potrebbe aiutarti il 3700x. Questo video può darti una vaga idea: Per le schede video, vanno benissimo quelle da te citate, basta trovarle a prezzi giusti. AMD è messa peggio come disponibilità al momento.
    • Ciao, benvenuto! Intorno ai 100 euro trovi la: https://www.amazon.it/MSI-NVIDIA-GeForce-GDDR5-64-bit-Express/dp/B071NW37J8/ é di molto superiore alla tua attuale Radeon, ma comunque il tuo PC è bello vecchio  A che giochi vorresti giocare?
    • Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. C'è qualche anima buona che mi saprebbe dare un consiglio su una decente scheda video? Ho un PC di parecchi anni assemblato con questi hardware:  -Scheda madre Asus m4a785td-m evo con scheda video integrata radeon hd4200 - Cpu Athlon 2 x4 620 2.6Ghz -Ram 10 Gb 1333mhz (perchè è il massimo che supporta la cpu) di cui 2x4gb in dual channel In base a queste caratteristiche quale sarebbe la migliore scheda video che posso mettere? O per lo meno la migliore intorno ai 100€?? Ho uno slot PCIe x16 Grazie mille
  • Crea Nuovo...