Eleonora Inviato 23 Maggio 2020 Inviato 23 Maggio 2020 (modificato) Ciao ragazzi, da un pò mi sono appasionata a questo mondo, ho fatto alcuni aggiornamenti ai pc dei miei amici, ed ora vorrei crearmene uno nuovo tutto per me. Modificato 23 Maggio 2020 da Eleonora Cita
Guatayabas Inviato 24 Maggio 2020 Inviato 24 Maggio 2020 Ciao @Eleonora e benvenuta sul forum!!! ? In questo forum è proprio la passione per il pc gaming che ci unisce!!!Quindi se oltre a chiedere consiglio per il tuo pc vuoi anche dare una mano sappi che è ben accetta!!!? Nik e Eleonora ha reagito 2 Cita
Eleonora Inviato 24 Maggio 2020 Autore Inviato 24 Maggio 2020 3 ore fa, Guatayabas ha scritto: Ciao @Eleonora e benvenuta sul forum!!! ? In questo forum è proprio la passione per il pc gaming che ci unisce!!!Quindi se oltre a chiedere consiglio per il tuo pc vuoi anche dare una mano sappi che è ben accetta!!!? Ciao, @Guatayabas , ho "operato" sui pc dei miei amici e qualcosa sul mio, ma se posso essere d'aiuto ben venga ? Guatayabas e Nik ha reagito 2 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.