Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

Post Raccomandati

Ciao ragazzi, da un pò mi sono appasionata a questo mondo, ho fatto alcuni aggiornamenti ai pc dei miei amici, ed ora vorrei crearmene uno nuovo tutto per me.

Modificato da Eleonora
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao @Eleonora e benvenuta sul forum!!! ? In questo forum è proprio la passione per il pc gaming che ci unisce!!!Quindi se oltre a chiedere consiglio per il tuo pc vuoi anche dare una mano sappi che è ben accetta!!!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Guatayabas ha scritto:

Ciao @Eleonora e benvenuta sul forum!!! ? In questo forum è proprio la passione per il pc gaming che ci unisce!!!Quindi se oltre a chiedere consiglio per il tuo pc vuoi anche dare una mano sappi che è ben accetta!!!?

Ciao, @Guatayabas , ho "operato" sui pc dei miei amici e qualcosa sul mio, ma se posso essere d'aiuto ben venga ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da Choco_Banana
      Salve a tutti.
      Ho trovato queste cuffie che vorrei acquistare su Amazon che ho intenzione di acquistare, ma non so quale tra queste sia migliore anche in base al prezzo. Le devo utilizzare per giocare sia in single player sia in multiplayer (la qualità del microfono non è di mia priorità), e per i film.
      Lascio i link delle cuffie e se qualcuno può darmi dei suggerimenti ne sarei molto grato.
      https://www.amazon.it/Logitech-Cuffie-Microfono-Gaming-Headset/dp/B07MTWHWZ1?ref_=Oct_DLandingS_D_184cf630_63&smid=A11IL2PNWYJU7H
      https://www.amazon.it/Razer-Virtual-Surround-Compatibilità-Multipiattaforma/dp/B07RMBB4HM?ref_=Oct_DLandingS_D_184cf630_67&smid=A11IL2PNWYJU7H&th=1
      https://www.amazon.it/Trust-Cuffie-Gaming-PlayStation-Nintendo/dp/B07W4BDLYV?ref_=Oct_DLandingS_D_184cf630_89&smid=A11IL2PNWYJU7H&th=1
      https://www.amazon.it/gp/product/B07G7VHH8Z/ref=ox_sc_saved_title_1?smid=A2O5INFBCKAOGI&th=1
    • Da Choco_Banana
      Salve.
      Ho sempre usato vari editor video gratuiti e di recente ho pensato di passare a uno professionale. Mentre cercavo su internet editor come Sony Vegas e Filmora 9 sono incappato su Ebay e ho trovato quegli stessi editor a prezzi molto risicati. Il punto è che non riesco a capire se i venditori mi forniscono quell'editor o semplicemente sono truffe.
      Se qualcuno è a conoscenza di più al riguardo, lo apprezzerei molto.
    • Da Xer0Z3d
      Salve a tutti, ieri ho acquistato star wars battlefront 2 su steam, oggi ho provato a giocarci e appena ho avviato la campagna sono passati 20 secondi e il gioco è crashato al desktop. ho provato anche in multigiocatore e stessa roba.
      ho un i9 9700k, rtx 2070 super, 2x8 di ram.
      per favore aiutatemiii : (
    • Da Lorhertz
      Ciao a tutti,
      Sapete consigliarmi un pc per il gaming gia assemblato ed un monitor a 144hz, fondamentalmente gioco a league of legends, unica richiesta è un buon wifi perche al momento posso giocare solo cosi!

• Da LuxMor
      Salve.

Utilizzo defender ma non so perché non mi ha mai aggiornato le definizioni dei virus, sebbene il sistema sia aggiornato (non alla 2004 però).
      Windows non è crackato eh, me lo aveva installato un amico quando feci la config e poi ho comprato una chiave esd.

Mi ritrovo con:
      Versione intelligence sulla sicurezza: 1.267.303.0
      Data di creazione della versione: 01/01/1970 02:00
      Ultimo aggiornamento: 25/04/2018 00:24.

Quando clicco per aggiornare le definizioni mi escono i pallini che ruotano con la scritta affianco "L'intelligence sulla sicurezza è aggiornata" (ma non è, ovviamente, aggiornata).
      Come posso fare per risolvere?
      Grazie.

• Crea Nuovo...