Vai al contenuto

Post Raccomandati

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro, ho 20 anni e studio da quasi 5 anni programmazione da autodidatta (ho imparato bene C#) e adesso mi sto spostando (da circa 1 anno) allo sviluppo di videogiochi con Unity. Sono anche un grandissimo appassionato di videogiochi ed in particolare di Call Of Duty e Minecraft?. Spero di essere il benvenuto haha.

Modificato da Alez00
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao Alessandro e benvenuto sul forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Alessandro, benvenuto sul forum!! ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da Leandro
      Salve a tutti raga, sono sempre stato un appassionato di videogames sin da piccolo, è un piacere entrare a far parte della community e spero di poter condividere tanto con voi
    • Da Fl.Ge.
      Salve signori, 26 anni neo laureato, pronto a sputtanarmi i prossimi stipendi grazie ai vostri consigli, bella?
    • Da Mariangela
      Ciao a tutti!
      Sono Mariangela, la "new entry" del vostro forum!
      Ho 24 anni e sono una studentessa universitaria e, nel tempo libero, una gamer wannabe ?
      Ho spesso spiato il vostro forum da "esterna" e ora ho deciso di farne parte ufficialmente! Un saluto a tutti voi
    • Da Anonimo Qualunque
      Buonasera a tutti! Sono nuovissimo qui nel Forum, ho notato che avete diverse sezioni interessante, tra cui la lista completa di PC da Gaming di ogni tipo, ed è questo che cercavo. Dato che non voglio fare una presentazione troppo lunga, e nel tempo ci conosceremo, semplicemente vi auguro una buona serata! Ci vediamo nel forum ?
    • Da ItsDannn
      Ciao a tutti, mi sono iscritto a questo forum per ampliare le mie conoscenze e scoprire nuove cose riguardanti il mondo del gaming su PC.
      Spero possiate aiutarmi a soddisfare questo mio desiderio
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• ciao Andrea e benvenuto! I pre-assemblati non sono mai la scelta ideale, perchè ti mettono pezzi vecchi e non ottimali. Potresti prendere i pezzi singoli su amazon e dopo andare in un negozio nella tua zona per fartelo assemblare, così hai la sicurezza di avere i migliori pezzi. O ancora meglio potresti assemblarlo tu, alla fine non è per niente difficile TI lascio due configurazioni, possiamo ovviamente fare diverse modifiche ad esempio se vuoi Intel o NVIDIA, fammi sapere. PC Gaming 700-750€ ~   Scheda madre Gigabyte B450 AORUS M Processore AMD Ryzen 5 3600 Scheda video: SAPPHIRE Pulse RADEON RX 5500 XT RAM Corsair Vengeance LPX 2x8GB SSD Kingston SSD A400, 480 GB Alimentatore FSP Hydro PRO 500W Case MetallicGear Neo Air PC Gaming 800-850€ ~   Scheda madre Gigabyte B450 AORUS M Processore AMD Ryzen 5 3600 Scheda video: SAPPHIRE RX 5600 XT PULSE RAM Corsair Vengeance LPX 2x8GB SSD Kingston SSD A400, 480 GB Alimentatore FSP Hydro PRO 500W Case MetallicGear Neo Air  
    • Buongiorno sono interessato a comprare un pc gaming ma anche x uso domestico di routine. Esattamente vorrei un pc case modesto x giocarci tranquillamente senza pretendere i massimi livelli di impostazioni grafiche. Il budget e di max 800 euro. Mi proteste indicare dei pc su siti commerciali tipo( Amazon eBay ecc.) Io personalmente ho dato un occhiata in rete e sarei interessato a questi. Allego link: https://www.ebay.it/itm/PC-GAMING-AMD-RYZEN-5-2600-Ram-16-GB-SSD-480-GB-GTX-1050Ti-Windows-10/283522809061?pageci=120a69a4-8d97-4180-b918-a7d6cd70507f https://www.amazon.it/dp/B076QCXD3Y/ref=cm_sw_r_wa_apa_i_Z8WBFbSDQCMZ7 Datemi un vs parere o oppure datemi delle dritte  con altri link o siti.  
    • buonasera! Benvenuto 🤣
  • Crea Nuovo...