Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

problema montaggio dissi arctic

Post Raccomandati

Buongiorno,nel montare il dissi arctic freezer 34 esports duo su mobo MSI B450 gaming plus max, mi sono accorto che il backplate che c'era montato il dissi stock del ryzen 5 3600 sporge dove vanno le viti 3-4 mm oltre la scheda madre, quindi anche avvitando le viti a fine corsa il backplate rimane allentato, il backplate fornito da arctic assolutamete non corrisponde in nessun modo sui fori della scheda madre. dove è  l'errore ?crh4aX1.jpg?1cx0ebCs.jpgrFyZQyj.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao @Gianni ceccobao,

stai usando il backplate sbagliato, quello è per Intel.

Leggi sempre il manuale!! ?

Devi usare quello della scheda madre, come specificato con l'asterisco nelle note di questa immagine! 

Cattura.jpg

Per intenderci devi usare questo:

cx0ebCs.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• scheda video dove acquistarle

salve a tutti, mi sto facendo un nuovo pc, ma c'è un bel problema le schede video non ci sono sapete dove posso trovarle. cercavo una asus phoenix rtx 2060. grazie

in CPU, Schede Madri e RAM

• Sto cercando un pannello laterale per il mio pc sapete dove trovarlo?

Buongiorno a tutti, sono nuovo sul form, e mi sono registrato per chiedere: Io al momento possiedo un case Corsair spec alpha, solo che odio il fatto che ha la finestra laterale veramente piccola e non lascia vedere la mia fantastica Build, sapete se e dove posso comprare solo il pannello laterale tipo quello dello spec omega(quindi tutto in vetro?

in Case e Alimentatori

• da dove proviene lag ?

Salve,da qualche giorno sul mio portatile da gaming molto buono direi io,si verifica del lag insolito in certe situazioni,il computer è collegato ad un 2 monitor Samsung,ho provato di tutto,l'ho persino ripristinato ma il problema si ripresenta.Il lag scompare subito dopo aver fatto una scansione del sistema con MyAsus oppure dopo una diagnostica,nei giochi non ho niente da dire è perfetto,non capisco proprio da dove derivi il problema.Aprendo il task manager vedo che la ram è al 30% e occupa 5

in Problemi tecnici

• Un mmorpg dove ci sia un party e xp

Chi mi consiglia un bel mmorpg dove si debba entrare in un clan e avere un party e fare xp... sì ma xp lentamente, dove magari acquisisci abilità e le sblocchi col tempo o magari scegli di specializzarti come vuoi nel senso... come skyrim (prima cosa che mi viene in mente)... dove non è che padroneggi tutto subito. Però in questo mmorpg dev'essere possibile anche chattare e fare amicizia. Un amico mi ha detto che ancora non è stato inventato e quando lo inventeranno andremo tutti lì a giocarci?

in Videogiochi

• Dove comprare componenti pc?

Salve a tutti, voi dove mi consigliate di comprare i pezzi del computer ? Avete avuto esperienze con diginet store ? Fatemi sapere grazie !

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ottimo grazie , si me le hanno consigliate lì ....suppongo che sia perché li abbiamo in negozio, mi faccio mettere il 5600 X tanto io lo utilizzerei solo per gaming. Grazie di nuovo
    • Ciao, bentrovato. Le modifiche che hai fatto te le ha consigliate il negozio? O comunque hanno quei pezzi? Io cambierei case e alimentatore, meglio gli altri modelli da me consigliati. Mentre per la questione se il 5600X è migliore, dipende, in gioco è leggermente superiore ma in altre applicazioni potrebbe aiutarti il 3700x. Questo video può darti una vaga idea: Per le schede video, vanno benissimo quelle da te citate, basta trovarle a prezzi giusti. AMD è messa peggio come disponibilità al momento.
    • Ciao, benvenuto! Intorno ai 100 euro trovi la: https://www.amazon.it/MSI-NVIDIA-GeForce-GDDR5-64-bit-Express/dp/B071NW37J8/ é di molto superiore alla tua attuale Radeon, ma comunque il tuo PC è bello vecchio  A che giochi vorresti giocare?
  • Crea Nuovo...