Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

     

     

CPU compatibile con scheda madre......


Post Raccomandati

Salve, volevo sapere dai più esperti se il processore intel E 6550 core 2 DUO è compatibile con la scheda madre MSI 7525 Boston socket 775, ho provato a fare delle ricerche ma ho trovato ben poco, l'unico riferimento che ho trovato su un sito è che la scheda madre sopra indicata è compatibile con diversi processori ma quello più simile è intel E 6600 e non E 6550 che ho io come nuovo ( acquisto errato molti anni fa ). il processore che adesso è montato sulla MSI 7525 è il Pentium Dual CPU E 2220 ormai cotto e con la ventola che fa gran rumore , quindi se era compatibile rimettevo in funzione questo pc per usarlo come "muletto". ciao grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Gianni ceccobao, dato che hai già tutto in casa puoi sempre provare. Li è più un discorso di aggiornamento Bios, il chipset della mobo dovrebbe essere compatibile, bisogna vedere se il Bios è aggiornato. Leggendo un po qua e la dovrebbe esserlo, dato che c'è scritto che è compatibile con cpu Conroe e il 6550 è una di quelle.?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...