Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

Post Raccomandati

Ciao Ragazzi,

mi sono iscritto al forum perché ho un piccolo problema con la mia scheda video e comunque perché appassionato di giochi e di conseguenza di schede grafiche. Nella vita faccio il tecnico informatico e spero di dare una mano in qualche modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao @AndreaCDP e benvenuto sul forum!!!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @AndreaCDP,

benvenuto sul forum!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Grazie per il consiglio, farò qualche prova. Eventualmente su che processore dovrei orientarmi?
    • Lo stesso non so più che fare. Che poi guardando video dei test fps su lol col mio stesso processore e la mia scheda video hanno molti più fps di me
    • Ciao, benvenuto. Scrivici il modello preciso del portatile. Comunque cosa intendi con lag? Per l'utilizzo di RAM dipende dai software che hai in background, ad esempio con il mio PC ho 4GB di RAM usati sul desktop, onestamente 2gb mi sembra pochi considerando windows 10. Comunque non farti troppi problemi a quello, piuttosto cerca di spiegare questi "lag", poi cosa intendi con in certe soluzioni? Puoi provare a togliere qualche software o disattivarlo dall'avvio, tipo quelli di ASUS.  
  • Crea Nuovo...