Nik Inviato 17 Maggio 2020 Inviato 17 Maggio 2020 Ciao @leggio, tutto normale è un impostazione ormai presente su quasi tutte le schede... quando la scheda video non è sotto carico le ventole sono ferme per ridurre al massimo il consumo e rumorosità ? Per le ventole RGB invece... di che ventole parliamo? Come sono alimentate? Sei sicuro che vengano alimentate (solitamente tramite SATA o Molex)? Su che porte della scheda madre le hai collegate? il connettore RGB è a 4 pin? Cita
leggio Inviato 18 Maggio 2020 Autore Inviato 18 Maggio 2020 (modificato) Ciao @Nik le ventole sono del Corsair icue 220t rgb e il connettore ha 4 pin, e si ho un cavo sata e non so dove connetterlo perché se non sbaglio la mobo ha gli attacchi sata ma sono quelli piccoli Però nel cade ho trovato un cavo brg mi pare, era confezionato Modificato 18 Maggio 2020 da leggio Cita
Nik Inviato 19 Maggio 2020 Inviato 19 Maggio 2020 Ciao @leggio,Nella parte posteriore avrai il controller dove si connettono tutte le ventole.Da li poi c'è un connettore femmina SATA, devi collegarci l'alimentazione, quindi un SATA maschio proveniente dall'alimentatore. Guatayabas ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.