cuffie gaming e musica
-
Discussioni Simili
-
RTX 5080 con Ryzen 7 5800X3D e MSI B550: rischio bottleneck?
Buongiorno vorrei acquistare prossimamente una RTX 5080, essendo PCIe 5.0, volevo sapere se è compatibile e non subisca calo di prestazioni con la mia scheda madre MSI MAG B550 Tomahawk che supporta PCIe 4.0. Inoltre vorrei sapere se la mia attuale configurazione possa creare collo di bottiglia con la GPU: Cpu Ryzen 7 5800X3D, Ram 32 GB 3200 MHZ, Alimentatore CORSAIR 850 W. Grazie.in Schede Video
-
Aiuto adattatore wi-fi lento senza motivo
Ciao a tutti ragazzi sono qui per chiedervi aiuto, ultimamente ho comprato "[Nuovo] TP-Link Archer T3U Nano Adattatore USB Scheda di Rete" (https://amzn.eu/d/i9cbgVD) che su carta doveva essere molto più potente della chiavetta adattatore wi-fi che avevo, vecchissima e di marca anonima. Il problema è che adesso va molto più lenta! Ed a volte si disconnette pure. In realtà gli speed test sono pure ottimi, ma poi all'effettivo qualunque tipo di download è lentissimo e se arriva a 2 MB/s è un -
Adattatore 24 18 PIN
Ciao in questo video esattamente al minuto si vede che aggancia un adattatore motherboard da 24 lo porta a 18 Pin dove lo posso trovare o qualcuno ha il link Amazon? -
Adattatore AM4 per corsair hydro 100 i
Buonasera qualc uno mi potrebbe consigliare come utilizzare il corsair hydro 100i per ryzen 75800x? Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk -
Radeon 6750xt o quale alternativa? budget 400 euro
Buonasera, sono nuovo nel gruppo , volevo un aiuto . Ho un pc con un ryzen 5 5600x volevo affiancarlo ad una 6750xt. Cosa ne pensate della custom msi radeon mech 2x, é una buona custom? O se magari mi consigliate qualcosa di meglio sempre con budget 350/400€. Inoltre vorrei comprare anche un monitor ma non so se prenderlo fhd o qhd. Grazie mille.in Schede Video
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.