Vai al contenuto

Radeon 6750xt o quale alternativa? budget 400 euro

Vai alla soluzione Risolto da Ezyy,

Post Raccomandati

Inviato

Buonasera, sono nuovo nel gruppo , volevo un aiuto . Ho un pc con un ryzen 5 5600x volevo affiancarlo ad una 6750xt. Cosa ne pensate della custom msi radeon mech 2x, é una buona custom? O se magari mi consigliate qualcosa di meglio sempre con budget 350/400€. Inoltre vorrei comprare anche un monitor ma non so se prenderlo fhd o qhd. Grazie mille.

• Ezyy changed the title to Radeon 6750xt o quale alternativa? budget 400 euro
Unisciti Ora
Inviato
8 ore fa, Ciccio222 ha scritto:

Buonasera, sono nuovo nel gruppo , volevo un aiuto . Ho un pc con un ryzen 5 5600x volevo affiancarlo ad una 6750xt. Cosa ne pensate della custom msi radeon mech 2x, é una buona custom? O se magari mi consigliate qualcosa di meglio sempre con budget 350/400€. Inoltre vorrei comprare anche un monitor ma non so se prenderlo fhd o qhd. Grazie mille.

Ciao!

per quanto riguarda la scheda video, la RX 6750XT ha poche rivali in termini di prestazioni, puoi giusto valutare NVIDIA se ti interessa il DLSS, ma come rapporto/qualità prezzo rimane sempre migliore AMD.

Come modello custom va bene anche la mech 2x, come garanzia MSI è molto buona a livello italiano. Se no anche altre schede con 3 ventole sono validi modelli, ormai è difficile comprare una custom di pessima qualità come lo era un tempo.

Per quanto riguarda invece il monitor, ormai ha poco senso comprare uno full hd che rischi di cambiato tra poco tempo, prendi un QHD. Magari dovrai avere dei compromessi in più, non giocare tutto ad Ultra, ma la risoluzione maggiore fa la differenza. Quanto volevi spendere?

• Soluzione
Inviato
2 ore fa, Ciccio222 ha scritto:

Grazie mille, sinceramente non so volevo spendere sui 200 ma non trovo molto su questa fascia di prezzo. Ho visto la marca koorui su Amazon a prezzi bassi, ma non ho idea di come sia.

a quel prezzo va bene e non trovi vere alternative :) sicuramente ci sono modelli migliori ma devi alzare il budget. Magari per vedere alcune differenze anche la differenza tra display IPS, VA, TN potresti andare in un negozio fisico magari Mediaworld per avere un'idea.

Se vuoi spendere poco ma il giusto per te, allora i monitor koorui sono buoni.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Non con tutti, ma non gira niente bene. Come può fare per reinstallarli con la sua scheda video amd?
    • Ciao, ma con tutti i giochi da questo errore? Per prima cosa reinstalla i driver video.
    • Buonasera, mio cugino ha questo pc da gaming: CPU: Intel Core i5-14400F SCHEDA MADRE: ASUS PRIME B760M-A WIFI RAM: 16 gb DDR5 5600 Mhz in dual channel 2x8 gb Kingstom Fury SCHEDA VIDEO: ASUS TUF RX 6950 XT GAMING OC  SSD: Nvme Kingston 1 tb DISSIPATORE: Assassin x120 se white ARGB CASE: MSI MAG Forge 100R ALI: CoolerMaster élite v3 600w monitor primario: LG Ultra gear g600A 34’’ secondo monitor: LG 27GR95QE UltraGear Gaming Monitor 27" QHD OLED HDR True Black, 2560x1440, 0.03ms, 240hz   quando prova ad aprire un gioco dopo il caricamento per entrare in partita gli dà messaggi di errore spesso diversi uno di questi è il Fatal Error! oppure crashreportclientexe: impossibile avviare correttamente l’applicazione. Con ERROR: Memoria video insufficiente durante il tentativo di allocare una risorsa di rendering assicurati che la tua scheda video disponga della memoria minima richiesta prova ad abbassare la risoluzione e o chiudere altre applicazioni in esecuzione…   come mai questi problemi cosa può essere non sa più dove girarsi. grazie mille ed a presto!
  • Crea Nuovo...