Vai al contenuto

Radeon 6750xt o quale alternativa? budget 400 euro

Vai alla soluzione Risolto da Ezyy,

Post Raccomandati

Inviato

Buonasera, sono nuovo nel gruppo , volevo un aiuto . Ho un pc con un ryzen 5 5600x volevo affiancarlo ad una 6750xt. Cosa ne pensate della custom msi radeon mech 2x, é una buona custom? O se magari mi consigliate qualcosa di meglio sempre con budget 350/400€. Inoltre vorrei comprare anche un monitor ma non so se prenderlo fhd o qhd. Grazie mille.

• Ezyy changed the title to Radeon 6750xt o quale alternativa? budget 400 euro
Unisciti Ora
Inviato
8 ore fa, Ciccio222 ha scritto:

Buonasera, sono nuovo nel gruppo , volevo un aiuto . Ho un pc con un ryzen 5 5600x volevo affiancarlo ad una 6750xt. Cosa ne pensate della custom msi radeon mech 2x, é una buona custom? O se magari mi consigliate qualcosa di meglio sempre con budget 350/400€. Inoltre vorrei comprare anche un monitor ma non so se prenderlo fhd o qhd. Grazie mille.

Ciao!

per quanto riguarda la scheda video, la RX 6750XT ha poche rivali in termini di prestazioni, puoi giusto valutare NVIDIA se ti interessa il DLSS, ma come rapporto/qualità prezzo rimane sempre migliore AMD.

Come modello custom va bene anche la mech 2x, come garanzia MSI è molto buona a livello italiano. Se no anche altre schede con 3 ventole sono validi modelli, ormai è difficile comprare una custom di pessima qualità come lo era un tempo.

Per quanto riguarda invece il monitor, ormai ha poco senso comprare uno full hd che rischi di cambiato tra poco tempo, prendi un QHD. Magari dovrai avere dei compromessi in più, non giocare tutto ad Ultra, ma la risoluzione maggiore fa la differenza. Quanto volevi spendere?

• Soluzione
Inviato
2 ore fa, Ciccio222 ha scritto:

Grazie mille, sinceramente non so volevo spendere sui 200 ma non trovo molto su questa fascia di prezzo. Ho visto la marca koorui su Amazon a prezzi bassi, ma non ho idea di come sia.