Alternative a Might & Magic Heroes VII
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Alternative cavo Lan
Buona sera a tutti, ho da poco cambiato casa e ho dovuto spostare il mio PC in una camera senza presa telefonica e con un segnale non dico debole ma non ottimo avendo il modem dopo due stanze e con muri pesanti. Ho pensato di chiamare il tecnico e farmi fare l attacco ma non avendo mai approfondito su nuovi sistemi(ripetitori mesi...) e avendo un segnale non così debole volevo sapere se qualcuno più esperto mi può consigliare una soluzione più pratica(e magari meno costosa) per riuscire ad -
La build che vorrei fare adesso con 2.650€
Corsair 5000D Airflow ASUS ROG CROSSHAIR VIII DARK HERO Processore AMD Ryzen 5 5600X ASUS TUF RX6700 XT Corsair Icue H150I Rgb Pro Xt Kit 4 ventole aggiuntive per il lato e front(sposterei quella del back davanti, me ne mancherebbe una sul front) Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB Samsung Memorie 970 EVO Plus Samsung Memorie 870 QVO Corsair Commander PRO Corsair HX1000 Alimentatore PC Questa dovrebbe essere tutta la build, mi lascin PC Completi
-
MSI Modern 14 Ryzen 4700U notebook - Alternative a 750 euro?
Salve ragazzi, sono alla ricerca di un nuovo notebook. Ho trovato l'MSI Modern 14 con Ryzen 4700U a 750 euro. Utilizzo ufficio (excel, elaborazione dati), difficilmente gaming, non ho richieste particolari tranne i pollici (14). Mi aiutereste a capire se vale la spesa o c'è di meglio sotto gli 850 euro? Grazie a tutti!in Portatili
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.