Polvoraroja Inviato 29 Marzo 2020 Autore Inviato 29 Marzo 2020 Ciao eccomi , ieri ho montato tutti i pezzi definitivi.Mi trovo ora con la mobo asrock la pcu 3600x e le ram da 3600.Facendo un pò di prove con csgo e codwarzone rilevo fps molto più bassi della media , 80 fps circa.Noto che la cpu durante i giochi resta al 30% circa.Escludo problemi hw perchè prima di fare installazione pulita di windows aggionamento bios ecc ho fatto una prova volante con cod e gli fps erano il doppio, Cs ho a volte scende a 110 fps https://www.####.it/forum/images_hwu/smilies/icon_dho.gifA sto punto vorrei fare uno stress test completo del pc per capire dov'è il problema e se tutto il resto è a posto.Qualche indicazione?Ho preso 3dmark Cita
Guatayabas Inviato 30 Marzo 2020 Inviato 30 Marzo 2020 Ciao @Polvoraroja prova prima a fare una bella pulizia dei driver video e a reinstallare quelli più aggiornati per la tua Vga. Hai per caso già impostato qualche tipo di overclock alle componenti? Nik ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.