Belzebru Inviato 19 Marzo 2020 Inviato 19 Marzo 2020 Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum, vorrei chiedere aiuto a qualcuno più esperto di me, la mia attuale configurazione è: CPU: Ryzen 5 2400g Mobo: Asus Prime B350 - PLUS RAM: Crucial Ballistix Sport LT 8gb PSU: Cooler Master Masterwatt 400W HDD: seagate barracuda 1tb SSD: Sandisk plus 240gb Già con questa build riesco a giocare a qualcosa, però la vega11 integrata fa il suo lavoro fino ad un certo punto, vorrei acquistare una rx 570 4gb armor della msi per montargli una scheda grafica decente e che non costi un rene, il mio dubbio sta nell'alimentazione, 400w bastano o mi scoppia il pc? se proprio avete per caso delle soluzioni migliori come schede grafiche che siano sempre su quel budget? grazie mille della disponibilità Cita
Guatayabas Inviato 21 Marzo 2020 Inviato 21 Marzo 2020 Ciao @Belzebru, la rx 570 farebbe proprio al caso tuo. Non ti preoccupare che con il 400w non avrai alcun problema. In totale la configurazione con la rx 570 andrà a consumare intorno ai 250w o giù di li.? Nik e Belzebru ha reagito 2 Cita
Belzebru Inviato 22 Marzo 2020 Autore Inviato 22 Marzo 2020 21 ore fa, Guatayabas ha scritto: Ciao @Belzebru, la rx 570 farebbe proprio al caso tuo. Non ti preoccupare che con il 400w non avrai alcun problema. In totale la configurazione con la rx 570 andrà a consumare intorno ai 250w o giù di li.? Grazie mille per la risposta, ero tentato a provare un xfx per magari riuscire a prendere la 8gb e non spendere un patrimonio, ma ho paura che mi arrivi a casa un mattone o una scheda video che non funzioni. Cita
Nik Inviato 22 Marzo 2020 Inviato 22 Marzo 2020 Ciao @Belzebru, il modello da 4gb credo sia più che sufficiente dato che la risoluzione a cui giocherai sarà al massimo FHD, se vuoi spendere qualche euro in più per la versione da 8gb, perché no? Alcuni giochi possono saturarti anche i 4gb quindi la versione 8 GB è un'acquisto leggermente più longevo. I modelli XFX non sono assolutamente male, è molto basica nell'estetica ma fa il suo dovere, ! Cita
Belzebru Inviato 23 Marzo 2020 Autore Inviato 23 Marzo 2020 Il 22/3/2020 Alle 5:12 PM, Nik ha scritto: Ciao @Belzebru, il modello da 4gb credo sia più che sufficiente dato che la risoluzione a cui giocherai sarà al massimo FHD, se vuoi spendere qualche euro in più per la versione da 8gb, perché no? Alcuni giochi possono saturarti anche i 4gb quindi la versione 8 GB è un'acquisto leggermente più longevo. I modelli XFX non sono assolutamente male, è molto basica nell'estetica ma fa il suo dovere, ! grazie Nik ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.