Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Build pc


Umbastumba
 Condividi

Post Raccomandati

  • Collaboratori

Ciao @Umbastumba,

quello che hai linkato è comunque un ottimo SSD prestazionalmente parlando.

Gli SSD NVME M.2 sviluppano velocità molto superiori sia in scrittura che in lettura, ma se ti serve avere un SSD con più spazio va bene anche quello standard, la differenza non la noterai in gaming.?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Nik ha scritto:

Ciao @Umbastumba,

quello che hai linkato è comunque un ottimo SSD prestazionalmente parlando.

Gli SSD NVME M.2 sviluppano velocità molto superiori sia in scrittura che in lettura, ma se ti serve avere un SSD con più spazio va bene anche quello standard, la differenza non la noterai in gaming.?

Perfetto,grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Il 9/3/2020 Alle 1:28 PM, Nik ha scritto:

Ciao @Umbastumba,

dipende da te se vuoi acquistare una key, con quest'ultima risparmi sicuramente?

Se proprio non puoi aspettare o acquistarlo altrove, questo

Complimenti,mi hai fatto prendere dei pezzi che tutti mi hanno detto siano per giocare 10 anni fa(per fortuna ho fatto il reso)e uno schermo difettoso.Le recensioni dicevano tutte così,peró tu mi hai detto che andava bene e mi sono fidato.Complimenti davvero. @Nik

Modificato da Umbastumba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Ciao @Umbastumba,

10 anni fa??? Ma sai di cosa stai parlando?? 

Credo che se tu vieni sul forum a chiedere dei pareri tecnici per una configurazione e poi vai da un'altra parte dove ti viene detto il contrario il problema è il tuo e non il mio!!

Per il monitor credo che tu abbia guardato le recensioni di altri modelli, il link amazon è lo stesso e unisce le recensioni di più monitor della stessa serie. Quello che ti ho consigliato io è il C24RG50, le recensioni che devi guardare devono avere questa dicitura Cattura.png

https://www.amazon.it/Samsung-C24RG50-Monitor-Gaming-Pollici/product-reviews/B07PFJH2YX/ref=cm_cr_arp_d_viewopt_fmt?ie=UTF8&reviewerType=all_reviews&formatType=current_format&pageNumber=1

Non credi che sia da presuntuosi ingrati giudicare l'operato di chi ti aiuta?

Detto ciò fatti consigliare da chi reputa questi componenti di 10 anni fa, sicuramente è in gamba?

 

Saluti, 

Nik.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Umbastumba, la configurazione viene sempre fatta a seconda del budget di spesa a disposizione. Con 800-850 euro compreso di monitor la configurazione fatta dal mio collega è ottima. Se ti vuoi fidare di chi ti dice che si tratta di una configurazione obsoleta e delle recensioni di Amazon sei libero di farlo, ma evitiamo certe uscite che non servono a niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...