Umbastumba Inviato 7 Marzo 2020 Inviato 7 Marzo 2020 Mi servirebbe la build di un pc fisso con budget 800/850€ compreso di monitor Cita
Nik Inviato 7 Marzo 2020 Inviato 7 Marzo 2020 Ciao @Umbastumba, necessiti anche di periferiche? Mouse, tastiera? Che necessità hai? Gaming? Cita
Umbastumba Inviato 7 Marzo 2020 Autore Inviato 7 Marzo 2020 (modificato) 1 ora fa, Nik ha scritto: Ciao @Umbastumba, necessiti anche di periferiche? Mouse, tastiera? ti rispondo qui perchè non mi fa scrivere sotto. il pc mi serve per il gaming e se possibile anche per streammare. come periferiche mi serve solo il monitor 27 minuti fa, Umbastumba ha scritto: 1 ora fa, Nik ha scritto: Ciao @Umbastumba, necessiti anche di periferiche? Mouse, tastiera? Che necessità hai? Gaming? @NikIl pc mi serve per il gaming,e magari anche per streammare. come periferiche mi serve solo il monitor. Modificato 7 Marzo 2020 da Umbastumba Cita
Nik Inviato 7 Marzo 2020 Inviato 7 Marzo 2020 Ciao @Umbastumba. Possiamo fare così, l'ho impostata sul formato Micro-ATX per risparmiare qualcosa e avere componenti migliori? Scheda Madre CPU RAM GPU SSD (M.2 NVME, molto più veloce di un ssd normale 2.5", anche se in gaming non lo noterai; 256gb sono più che sufficienti per il sistema operativo e i software principali, ti conviene affiancarlo a un HDD da 1TB) CASE PSU (a questo prezzo, questo GF 650w è un affarone, non impressionarti, ti sarà d'aiuto anche per futuri upgrade) Monitor (144Hz FHD VA, lo possiedo e direi qualità/prezzo eccezzionale, se vuoi saperne qualcosa a riguardo ti invito a leggere questo topic) Non spaventarti per l'alimentatore, questa volta iTek ha fatto bingo e dato il rapporto qualità/prezzo ottimo meglio prenderlo!Ha un'ottima componentistica e ottime performance; al suo interno ha condensatori Giapponesi e la sua piattaforma si rifà ai rispettati SAMA Armor A questo prezzo ti da bollino 80plus gold, modularità completa e 5 anni di garanzia!! è anche leggermente sovradimensionato (per la tua configurazione andava bene un psu da 550w ma per fattore qualità/prezzo è da prendere assolutissimamente). Almeno ti garantisci un alimentatore all'altezza e soprattutto per un futuro upgrade non avrai problemi!! Se puoi sforare leggermente inserisci anche questo HDD, così da avere più spazio per archiviare giochi, software e file? Se hai dubbi non esitare a chiedere? Cita
Umbastumba Inviato 7 Marzo 2020 Autore Inviato 7 Marzo 2020 (modificato) @Nik Tu quale configurazione compreresti,questa o quella AMD nella guida sul cp da 700 euro di marzo 2020::https://www.amazon.it/gp/aws/cart/add.html?AssociateTag=pcgamingit-21&ASIN.1=B07STGGQ18&Quantity.1=1&ASIN.2=B07VB2BG3X&Quantity.2=1&ASIN.3=B07JQDKNXS&Quantity.3=1&ASIN.4=B0157UPYZ8&Quantity.4=1&ASIN.5=B07G3KGYZQ&Quantity.5=1&ASIN.6=B076PMC7QH&Quantity.6=1&ASIN.7=B07C68C3FC&Quantity.7=1 Se preferisci questa che hai appena scritto,dici che domani gli sconti che ci sono restano?(perchè ordino tutto domani sera) @Nik Modificato 7 Marzo 2020 da Umbastumba Cita
Nik Inviato 8 Marzo 2020 Inviato 8 Marzo 2020 Ovviamente questa.Certo, i prezzi dovrebbero rimanere uguali. Cita
Umbastumba Inviato 8 Marzo 2020 Autore Inviato 8 Marzo 2020 (modificato) 11 ore fa, Nik ha scritto: Ovviamente questa. Certo, i prezzi dovrebbero rimanere uguali. @Nikok grazie mille? edit:ho cambiato un pezzo,la ssd invece che da 256 l’ho presa da 512 della stessa marca:https://www.amazon.it/dp/B07KR1GFY5/ref=cm_sw_r_cp_api_i_yWnzEb6X2VY4T è un problema? Modificato 8 Marzo 2020 da Umbastumba Cita
Nik Inviato 8 Marzo 2020 Inviato 8 Marzo 2020 Ciao @Umbastumba, nessun problema ma non è M.2 NVME, comunque va benissimo? Cita
Umbastumba Inviato 8 Marzo 2020 Autore Inviato 8 Marzo 2020 21 minuti fa, Nik ha scritto: Ciao @Umbastumba, nessun problema ma non è M.2 NVME, comunque va benissimo? Quindi cosa cambia? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.