Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum ufficiale di PC-Gaming.it

Il forum di PC-Gaming.it è dedicato ai neofiti e agli appassionati che vogliono imparare e condividere la propria passione. 

Sei nel posto giusto se vuoi ricevere consigli, chiedere aiuto, fare nuove amicizie e molto altro!

PC si accende e si spegne da solo

Post Raccomandati

Salve solo nuovo del forum, grazie per avermi accettato, ma vengo subito al punto.

Ieri sera ho giocato al pc tranquillo e andava tutto bene, l'ho spento per andare a dormire come al solito, oggi faccio per riaccenderlo e nel pc partono ventole e led per 2 secondi poi si spegne da solo, dopo altri 2 secondi si riaccende ancora, così in loop all'infinito.

Mi era già successo ed era stato risolto cambiando ciabatta, ora però anche attaccando il pc direttamente alla presa nel muro il problema sussiste. Può essere un problema dell'alimentatore?

Ditemi qualcosa perché non so più da che parte girarmi?

Grazie in anticipo

Filippo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao @Giube, il problema potrebbe essere proprio l'alimentatore. Hai provato a cambiare anche cavo di alimentazione? Già che ci sei elencaci le componenti del tuo pc!!!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da Xer0Z3d
      Salve a tutti, ieri ho acquistato star wars battlefront 2 su steam, oggi ho provato a giocarci e appena ho avviato la campagna sono passati 20 secondi e il gioco è crashato al desktop. ho provato anche in multigiocatore e stessa roba.
      ho un i9 9700k, rtx 2070 super, 2x8 di ram.
      per favore aiutatemiii : (
    • Da Pain_ita
      Buongiorno a tutti, 
      Ho un problema con una B550 tomahawk che monta un ryzen 7 3700x. Il tutto è collegato, manca solo la scheda video. 

Il problema è il seguente, posto che sia normale che non ho un'uscita video, data la mancanza della gpu ( e il ryzen 7 3700x non ha sche video integrata) e normale non mi sia avvii nulla? Nemmeno le ventole? Sembra come se la mobo non sia nemmeno alimentata. Premetto che anche l'alimentatore e nuovo un nxt C850. 
      Sulla. Mobo non si dovrebbero almeno accendere i LED che segnalano eventuali problemi? 

Per info ho già provato ad spostare le Ram e a togliere le singole periferiche aggiunte ( cmq tutto nuovo) ma la situazione non cambia. Potete aiutarmi? 
    • Da gabrieledeidda18
      Come da titolo ho appena acquistato questo monitor,per il momento mi ci sto trovando molto bene,riesco a sfruttare appieno la mia configurazione (ryzen 5 2600,16 gb Ram,2060 super)con settaggi ultra su quasi tutti i giochi.La mia domanda e se qualcuno di voi lo possiede o quantomeno lo conosce,visto che online non ho trovato recensioni in italiano,giusto per scambiare qualche opinione.Vi ringrazio in anticipo. 
    • Da Lorhertz
      Ciao a tutti,
      Sapete consigliarmi un pc per il gaming gia assemblato ed un monitor a 144hz, fondamentalmente gioco a league of legends, unica richiesta è un buon wifi perche al momento posso giocare solo cosi!

• Da Eleonora
      Ciao ragazzi, da un pò mi sono appasionata a questo mondo, ho fatto alcuni aggiornamenti ai pc dei miei amici, ed ora vorrei crearmene uno nuovo tutto per me.
  • Crea Nuovo...