Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve a  tutti,

Vorrei comprare su steam "PC Building Simulator" ma con il sito "Can you RUN it" vedo che il mio computer non rispetta i requisiti minimi [serve una scheda video da 2GB,ma io ho quella integrata nel processore,1GB],secondo voi se lo compro posso giocarci [anche se faccio pochi FPS]?

SPECIFICHE COMPUTER:

CPU

AMD Ryzen 3 2200G

Dissipatore

Dissipatore fornito da ryzen

Scheda Madre

ASRock B450M PRO4

Hard Disk

SSD Kingstone 480GB + HDD 3.5" Seagate 1000GB [1TB]

RAM

Patriot Viper 8GB [2x4GB]

Scheda Video

AMD Radeon(TM) Vega 8 [integrata]

Scheda Audio

CSL - scheda audio 7.1 usb [esterna]

Monitor

TV LG 24"

Alimentatore

Cooler Master Masterwatt Lite 600W [non modulare]

Case

Cooler Master MasterBox 5 [nero]

Internet

Misto fibra-rame | LAN

Sistema Operativo

Windows 10 Home

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

• Collaboratori
Inviato

Ciao,

Non richiede chissà quale potenza o prestazioni grafiche, è comunque un gioco semplice, e infatti vedo che sei riuscito a farlo girare.

Calcola che i requisiti minimi sono sempre da prendere con le pinze e spesso i margini non rispettano la realtà?

Inviato
  Il 12/25/2019 Alle 11:32 PM, Nik ha scritto:

Ciao,

Non richiede chissà quale potenza o prestazioni grafiche, è comunque un gioco semplice, e infatti vedo che sei riuscito a farlo girare.

Calcola che i requisiti minimi sono sempre da prendere con le pinze e spesso i margini non rispettano la realtà?

Espandere  

Già,sul sito "Can you run it" mi diceva che non riuscivo a giocarlo perchè mancava 1GB di ram,invece funziona

Auguri di buone feste :P

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Consiglio per monitor di grandi dimensioni - 42 o 55 pollici

Ciao a tutti, Vorrei prendere un monitor di grandi dimensioni per il mio nuovo pc principalmente per lavoro e film, raramente giochi. Pensavo di prenderne uno di tipo IPS.   Le mie scelte ricadono tra Asus ROG Strix XG43UQ 43" LG 43UN700 Samsung QLED TV QE43QN90DATXZT Samsung OLED TV 48" QE48S90DAEXZT   La prima scelta era stata originariamente LG in quanto più economico qualche mese fa ma ora sembra non essere più disponibile in Italia. Ho quind

in Monitor

• quale scheda video montare su Omen PC880-P0xx

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda la sostituzione della scheda video. Al momento possiedo una GTX 1050 su un OMEN by HP Desktop PC 880-p0xx, Intel(R) Core(TM) i7-7700K CPU @ 4.20GHz, 32GB Ram. Vorrei sapere cosa poter montare in quanto non ho trovato informazioni in merito sul manuale. Grazie mille!

in Schede Video

• Gestione ottimale delle ventole per Asus ROG Strix Z690-E: collegamenti PWM

Salve a tutti, sono alle prese con il cablaggio di un nuovo pc. Ho una Asus ROG Strix Z690-E con un totale di 8 connettori PWM. Ho 4 ventole da 140mm e 6 da 120mm. Visto che non sono tutte uguali pensavo di mettere quelle uguali in parallelo nelle seguenti configurazioni:  x4 da 140mm in parallelo (oppure anche a due a due) x3 da 120mm in parallelo x2 da 120mm in parallelo La domanda è, posso collegare questi tre gruppi a tre connettori PWM della scheda madre o risc

in Case e Alimentatori

• Upgrade PC - RTX 4070 SUPER con Ryzen 2600

Buongiorno, un mio amico ha attualmente questa configurazione fatta da me nel 2018, ma vorrebbe giocare a monster hunter wilds e la scehda video non riesce nemmeno a reggere i 30 FPS a qualità minima Penso che la cosa più semplice sia cambiare la scheda video con una RTX 4070 super l'alimentatore dovrebbe reggere? la cpu farebbe troppo bottleneck? Sto cercando di trovare la soluzione per spendere meno possibile. CPU: ryzen 5 2600 MOBO:Gygabyte x470 AORUS ULTRA AM4 RAM: 1

in PC Completi

• pc si frezza poi schermo nero con rumori

e da un paio di giorni che mi fa questo problem mentre gioco a volte si freeza  a volte schermo nero si sento dei suoni come se si bloccasse il sistema non riesco a capire dove si trova il problema sembrerebbe la scheda video qualcuno puo aiutarmi .

in Problemi tecnici

• Crea Nuovo...