Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

    Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

LelloYT

Il mio computer regge questo gioco?

Post Raccomandati

Salve a  tutti,

Vorrei comprare su steam "PC Building Simulator" ma con il sito "Can you RUN it" vedo che il mio computer non rispetta i requisiti minimi [serve una scheda video da 2GB,ma io ho quella integrata nel processore,1GB],secondo voi se lo compro posso giocarci [anche se faccio pochi FPS]?

SPECIFICHE COMPUTER:

CPU

AMD Ryzen 3 2200G

Dissipatore

Dissipatore fornito da ryzen

Scheda Madre

ASRock B450M PRO4

Hard Disk

SSD Kingstone 480GB + HDD 3.5" Seagate 1000GB [1TB]

RAM

Patriot Viper 8GB [2x4GB]

Scheda Video

AMD Radeon(TM) Vega 8 [integrata]

Scheda Audio

CSL - scheda audio 7.1 usb [esterna]

Monitor

TV LG 24"

Alimentatore

Cooler Master Masterwatt Lite 600W [non modulare]

Case

Cooler Master MasterBox 5 [nero]

Internet

Misto fibra-rame | LAN

Sistema Operativo

Windows 10 Home

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

Non richiede chissà quale potenza o prestazioni grafiche, è comunque un gioco semplice, e infatti vedo che sei riuscito a farlo girare.

Calcola che i requisiti minimi sono sempre da prendere con le pinze e spesso i margini non rispettano la realtà😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/12/2019 Alle 12:32 AM, Nik ha scritto:

Ciao,

Non richiede chissà quale potenza o prestazioni grafiche, è comunque un gioco semplice, e infatti vedo che sei riuscito a farlo girare.

Calcola che i requisiti minimi sono sempre da prendere con le pinze e spesso i margini non rispettano la realtà😁

Già,sul sito "Can you run it" mi diceva che non riuscivo a giocarlo perchè mancava 1GB di ram,invece funziona

Auguri di buone feste :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  •  

  • Ultime Risposte

    • Ciao a tutti allora vorrei provare con voi a dissipare questo mio dilemma, in pratica sono molto indeciso se aggiornare il mio pc o a questo punto assemblarne un altro dal principio o quasi.Il mio ormai ha 6anni e sta iniziando a cedere molto anche per quel che riguarda il FHD.E composto da:Mobo un B150 intel della MSICpu I7 6700 3,40GhzRam: 8GB 2133Mhz ddr4Gpu GTX 970 Msi da 4GBAlimentatore da 450wHDD 1TSSD 512GB.E qui arriva il quesito, secondo voi meglio modificare qualche cosa a questo, tipo aggiungere altre 8GB di ram e una scheda video più moderna come una 1660 super da 6GB che con una spesa complessiva di 300€ possa farmi tirare ancora un 2\3 anni e poi fare un Pc votato al 4K. O meglio già puntura a qualche cosa di più nuovo per iniziare già a giocare in 2k\4k?Penchè penso che con questa configurazione non potrei montare nulla di più di quella come scheda video per non avere troppi colli di bottiglia o sbaglio?Se invece secondo voi mi dovrei buttare subito su qualche cosa di nuovo a quel punto investirei un Budget di 1000\1200€ escluso periferiche e HDD e SSD che mi terrei quelli che sto già dicendo.Grazie in anticipo delle risposte.
    • Ciao @Gnazziu, per sfruttare a pieno il nuovo PC io ti consiglierei di optare almeno per un monitor FHD, con un buon polliciaggio, come un 24". Ovviamente meglio un pannello VA a 144Hz così da garantirti un bel monitor per gli anni a venire. Dato che hai una rx 590 meglio optare per un FreeSync 😁 Puoi trovare il Samsung C24RG50 su Amazon, direi il migliore qualità/prezzo.   Se non rientra nelle tue spese puoi sempre darmi un budget e vediamo di trovare qualcosa di piu economico.
    • Ciao a tutti sono nuovo nel campo del gaming con pc ed ancora non ho capito bene quali hardware mettere insieme in questo campo. In rete ho trovato queste offerte,mi sapete aiutare a capire se sono buoni e nel caso quale delle tre è migliore per giocare 1  -  Alimentatore : Thermaltake   SMART RGB 600W 80 PLUS  - Motherboard :  Gigabyte  GA-B450-AORUS-M  - CPU : AMD  Ryzen 7 3700X 8core   16Threads 3,6Ghz fino a 4,40Ghz  - SSD 500GB Sata3  - Ram : 16GB DDR4  3000mhz   - Scheda Video : RX  590 8GB 2 GAMING PC INTEL I5-9600KF 4,60GHZ - GTX 1660 - SSD 480 - RAM 16GB WIN 10 RGB 3 Case: Noua Smash S1-  Alimentatore : 650W Silent Sharkoon 80 Plus  - Motherboard :  Gigabyte GA-B365-AORUS-Elite  - CPU : Intel I5 9400F  - SSD 960GB Sata3  - Ram : 16GB DDR4 3000mhz   - Scheda Video : NVIDIA GTX 1660 Super Il prezzi vanno da 800 a 1000 euro Grazie 
×
×
  • Crea Nuovo...