Vai al contenuto

quale scheda video montare su Omen PC880-P0xx

Vai alla soluzione Risolto da Ezyy,

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda la sostituzione della scheda video.

Al momento possiedo una GTX 1050 su un OMEN by HP Desktop PC 880-p0xx, Intel(R) Core(TM) i7-7700K CPU @ 4.20GHz, 32GB Ram.

Vorrei sapere cosa poter montare in quanto non ho trovato informazioni in merito sul manuale.

Grazie mille!

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato
1 ora fa, Kazuyah ha scritto:

Ciao a tutti,

avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda la sostituzione della scheda video.

Al momento possiedo una GTX 1050 su un OMEN by HP Desktop PC 880-p0xx, Intel(R) Core(TM) i7-7700K CPU @ 4.20GHz, 32GB Ram.

Vorrei sapere cosa poter montare in quanto non ho trovato informazioni in merito sul manuale.

Grazie mille!

Ciao! Controlla che tipo di alimentatore il PC abbia e quali cavi, in base a quello si può valutare l'upgrade.

Inviato
14 ore fa, Ezyy ha scritto:

Ciao! Controlla che tipo di alimentatore il PC abbia e quali cavi, in base a quello si può valutare l'upgrade.

Grazie per la celere risposta.

ho un 420w e ha 4 cavi  in uscita, 2 coppie di prese da 6 e da 2 pin

Inviato
9 ore fa, Kazuyah ha scritto:

Grazie per la celere risposta.

ho un 420w e ha 4 cavi  in uscita, 2 coppie di prese da 6 e da 2 pin

che budget hai per la scheda video?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...