Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve a tutti.

Vendo il mio PC fisso da gaming Acer Nitro N50-600 .

Comprato a Febbraio 2019 per 1600 euro, tenuto maniacalmente e pulizia della componentistica interna periodica.

Caratteristiche: 

Cpu i7 8700 

Ram 16 Gb (2444)

Gpu 1060 da 6 Gb

256 di SSD e 1Tb di HHD

Dissipatore stock di intel 

Vendo con mouse e tastiera acer inclusi, più Windows 10 già installato.

Il prezzo è contrattabile,  ma viste le componenti recentissime e la condizione paragonabile al nuovo non posso scendere sotto i 1100/1200.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

• Collaboratori
Inviato

Ciao chjnaski,

Ottimo pc e buona l'idea di pubblicare anche sul forum ma adesso con 1100/1200 euro ci si fa un pc superiore al tuo quindi il prezzo a cui lo vendi non è dei migliori[emoji16]

Devi sperare solo di incontrare un inesperto per venderlo a quel prezzo...

Inviato
26 minuti fa, Nik ha scritto:

Ciao chjnaski,

Ottimo pc e buona l'idea di pubblicare anche sul forum ma adesso con 1100/1200 euro ci si fa un pc superiore al tuo quindi il prezzo a cui lo vendi non è dei miglioriemoji16.png

Devi sperare solo di incontrare un inesperto per venderlo a quel prezzo...

Grazie Nik, so che a quel prezzo si realizzano build con prestazioni superiori al mio, solo che mi sembra un peccato svendere. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Discussioni Simili

• Pc gaming 1500 Euro

Ciao a tutti! eccomi tornato, ho bisogno dei vostri consigli perche' ho bisogno di assemblare un pc da zero. Partiamo dal presupposto che gioco in 2K e leggendo un po' la guida agli acquisti pensavo di assemblare come segue: Processore: AMD Ryzen 7700X, da quel che mi sembra di aver capito e' meglio AMD rispetto a Intel al momento Scheda Madre: MSI B650 Gaming Plus WIFI  Dissipatore: Non mi interessa averlo  a liquido e stavo pensando al SCYTHE Scythe Fuma 3, opin

in PC Completi

• Configurazione pc gaming 1500 euro con periferiche

Buonasera, vorrei acquistare un pc da gaming e volevo chiedervi una configurazione buona. mi serverebbe pure il monitor, mouse, tastiera e cuffie.

in PC Completi

• "Processore i9 14900k surriscaldamento e utilizzo al 100%: come risolvere?

Buongiorno, ho un i9 14900k ma dopo che l’ho montato ho visto che scalda troppo e all’avvio del pc sta fisso al 100%. Ho diminuito il watt di energia che gli arrivano ma non cambia niente e non so cos’altro fare. Come dissipatore ho un itek evoliq 240 e al momento non posso cambiarlo. che dovrei fare?

in CPU, Schede Madri e RAM

• PC Gaming da 1600 euro circa

Vorrei assemblare un PC con un budget da 1600-1650, monitor escluso.  È possibile con questo budget avere un PC che supporti bene il 2k di risoluzione a dettagli se non al massimo, quasi?          

in PC Completi

• Upgrade PC AM5 con budget 700€: consigli per configurazione 9700X/B650

Ciao a tutti, scrivo qui collegandomi al link  Seguendo i consigli di @Ezyy che ringrazio, ho acquistato la scheda video da pochi giorni,  però ho un altro problema per cui ancora non ho potuto usare la nuova scheda: il pc é morto 2 giorni prima che arrivasse. Già da qualche settimana dava sporadici problemi che pensavo legati a qualche aggiornamento del S.O. (schermata blu) che da qualche giorno erano diventati ingestibili. Ho fatto varie prove con i componenti su un altro pc avente gl

in PC Completi

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...