Vai al contenuto

Scelta MONITOR QUAD HD GAMING 144HZ

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Per ora l'ho usato solo di sera e tardo pomeriggio anche perchè qua da me in questi giorni è sempre stato brutto tempo e comunque fa buio molto presto, non lo uso però al buio, ho alla mia sinistra una vecchia lampada a cui ho avvolto attorno un cartoncino bianco (la uso da tanti anni cosi) che fa una luce calda che non mi da fastidio come vedete in foto.

https://imgur.com/4YdT7ua

Ora sto provando con luminosità a 30 e contrasto a 40 e non ho fastidio, solo dopo molte ore di utilizzo sento gli occhi stanchi ma sono comunque situazioni limite oppure se tengo aperte pagine con sfondi chiari.

Ah anche un'altra cosa, ho scalato l'interfaccia di W10 al 125%, sapevo che sarebbe stato tutto più piccolo rispetto al 1080p da 24" ma non pensavo cosi tanto ?

Modificato da Tochiro
Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato
13 ore fa, Ezyy ha scritto:

prova a pensare il 4K. 

dovrei andare almeno su un 32" ma non ho ulteriore spazio da sfruttare.

Se tenendo l'interfaccia scalata al 125% e con i settaggi del monitor giusti non ho fastidi mi va più che bene anche perchè sennò qua è una spesa continua ??

A breve dovrò anche cambiare le casse visto che quelle vecchie che hanno SOLO 25 anni stanno cedendo e probabilmente più avanti anche il case, magari prima del caldo.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!