Rosssiiii Inviato 24 Novembre 2019 Inviato 24 Novembre 2019 Salve, vorrei comprare questo gioco, quali sono i pacchetti e quale bisogna prendere per avere tutte le mappe ? Gioco su PC. ho trovato la versione: standard 6€ revolution 10€ bundle 15€ bonus 19 ultimate 19€ immagino che quella premium sia la ultimate. Cita
Nik Inviato 26 Novembre 2019 Inviato 26 Novembre 2019 Il 24/11/2019 Alle 2:30 PM, Rosssiiii ha scritto: Salve, vorrei comprare questo gioco, quali sono i pacchetti e quale bisogna prendere per avere tutte le mappe ? Gioco su PC. ho trovato la versione: standard 6€ revolution 10€ bundle 15€ bonus 19 ultimate 19€ immagino che quella premium sia la ultimate. Ciao @Rosssiiii, credo che la versione più completa che include mappe aggiuntive sia quella ultimate/premium. Ti invito a leggere le descrizioni di ogni pacchetto sul sito ufficiale o sui vari siti. Guatayabas ha reagito 1 Cita
Rosssiiii Inviato 30 Novembre 2019 Autore Inviato 30 Novembre 2019 Il 26/11/2019 Alle 5:16 PM, Nik ha scritto: Ciao @Rosssiiii, credo che la versione più completa che include mappe aggiuntive sia quella ultimate/premium. Ti invito a leggere le descrizioni di ogni pacchetto sul sito ufficiale o sui vari siti. Ecco,sarebbe questo il pacchetto migliore, quello revolution ! https://www.battlefield.com/it-it/buy/battlefield-1 battlefield revolution a 9€☺ forse per via del black friday ? datemi conferma che è questo il pacchetto migliore e lo compro , io non sono esperto e mi perdo con tutti i nomi dei pacchetti da loro indicati Cita
Guatayabas Inviato 30 Novembre 2019 Inviato 30 Novembre 2019 Ciao @Rosssiiii, la versione revolution è decisamente la più completa,procedi pure all'acquisto. Il prezzo è cosi basso per via del black friday!!!? Rosssiiii ha reagito 1 Cita
Rosssiiii Inviato 30 Novembre 2019 Autore Inviato 30 Novembre 2019 11 ore fa, Guatayabas ha scritto: Ciao @Rosssiiii, la versione revolution è decisamente la più completa,procedi pure all'acquisto. Il prezzo è cosi basso per via del black friday!!!? Alla fine l'ho comprata quella revolution ! Comunque, vorrei chiedervi se anche per battlefield 1 c'è il "http://battlelog.battlefield.com/bf4/"cosi come ad esempio era presente per i BF4 e 3 ? Io mi trovavo bene con questi sfogliando tutti i server sul browser. Ad esempio su Bf4 c'è la possibilità di scegliere i server anche da dentro l'app, ma sul sito web ci sono molte più alternative. Cita
Nik Inviato 2 Dicembre 2019 Inviato 2 Dicembre 2019 Alla fine l'ho comprata quella revolution ! Comunque, vorrei chiedervi se anche per battlefield 1 c'è il "http://battlelog.battlefield.com/bf4/"cosi come ad esempio era presente per i BF4 e 3 ? Io mi trovavo bene con questi sfogliando tutti i server sul browser. Ad esempio su Bf4 c'è la possibilità di scegliere i server anche da dentro l'app, ma sul sito web ci sono molte più alternative.Ciao Rosssiiii,Da quanto ne so su Battlefield 1 non è presente.Si parlava di un implementazione nel 2016 ma non credo sia stata fatta[emoji28] Cita
Rosssiiii Inviato 3 Dicembre 2019 Autore Inviato 3 Dicembre 2019 Il 2/12/2019 Alle 11:21 AM, Nik ha scritto: Ciao Rosssiiii, Da quanto ne so su Battlefield 1 non è presente. Si parlava di un implementazione nel 2016 ma non credo sia stata fatta quindi i server a cui è possibile giocare li trovo solo avviando il gioco ? Cita
Nik Inviato 4 Dicembre 2019 Inviato 4 Dicembre 2019 Si dovrebbe esserci il "server browser" all'interno del gioco. Rosssiiii ha reagito 1 Cita
Rosssiiii Inviato 4 Dicembre 2019 Autore Inviato 4 Dicembre 2019 13 ore fa, Nik ha scritto: Si dovrebbe esserci il "server browser" all'interno del gioco. ma i server sono solamente questi 15: Ricordo che anche su BF4 se si andava a cercare i server da gioco entrando all'interno del gioco erano presenti meno server disponibili. Cosa significa "campagne operazioni oltre la marna" ? che modalità di gioco sarebbe questa qui ? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.