Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve, vorrei comprare questo gioco, quali sono i pacchetti e quale bisogna prendere per avere tutte le mappe ?

Gioco su PC.

ho trovato la versione:

standard 6€

revolution 10€

bundle 15€

bonus 19

ultimate 19€

immagino che quella premium sia la ultimate.

Unisciti Ora
Inviato
Il 24/11/2019 Alle 2:30 PM, Rosssiiii ha scritto:

Salve, vorrei comprare questo gioco, quali sono i pacchetti e quale bisogna prendere per avere tutte le mappe ?

Gioco su PC.

ho trovato la versione:

standard 6€

revolution 10€

bundle 15€

bonus 19

ultimate 19€

immagino che quella premium sia la ultimate.

Ciao @Rosssiiii,

credo che la versione più completa che include mappe aggiuntive sia quella ultimate/premium.

Ti invito a leggere le descrizioni di ogni pacchetto sul sito ufficiale o sui vari siti.

Inviato
Il 26/11/2019 Alle 5:16 PM, Nik ha scritto:

Ciao @Rosssiiii,

credo che la versione più completa che include mappe aggiuntive sia quella ultimate/premium.

Ti invito a leggere le descrizioni di ogni pacchetto sul sito ufficiale o sui vari siti.

Ecco,sarebbe questo il pacchetto migliore, quello revolution !

https://www.battlefield.com/it-it/buy/battlefield-1

battlefield revolution a 9€☺ forse per via del black friday ?

datemi conferma che è questo il pacchetto migliore e lo compro wink3.gif, io non sono esperto e mi perdo con tutti i nomi dei pacchetti da loro indicati sad.png

Inviato
11 ore fa, Guatayabas ha scritto:

Ciao @Rosssiiii, la versione revolution è decisamente la più completa,procedi pure all'acquisto. Il prezzo è cosi basso per via del black friday!!!?

Alla fine l'ho comprata quella revolution !

Comunque, vorrei chiedervi se anche per battlefield 1 c'è il "http://battlelog.battlefield.com/bf4/"cosi come ad esempio era presente per i BF4 e 3 ?

Io mi trovavo bene con questi sfogliando tutti i server sul browser.

Ad esempio su Bf4 c'è la possibilità di scegliere i server anche da dentro l'app, ma sul sito web ci sono molte più alternative.

Inviato

Alla fine l'ho comprata quella revolution !

Comunque, vorrei chiedervi se anche per battlefield 1 c'è il "http://battlelog.battlefield.com/bf4/"cosi come ad esempio era presente per i BF4 e 3 ?

Io mi trovavo bene con questi sfogliando tutti i server sul browser.

Ad esempio su Bf4 c'è la possibilità di scegliere i server anche da dentro l'app, ma sul sito web ci sono molte più alternative.

Ciao Rosssiiii,

Da quanto ne so su Battlefield 1 non è presente.
Si parlava di un implementazione nel 2016 ma non credo sia stata fatta[emoji28]
Inviato
Il 2/12/2019 Alle 11:21 AM, Nik ha scritto:

Ciao Rosssiiii,

Da quanto ne so su Battlefield 1 non è presente.
Si parlava di un implementazione nel 2016 ma non credo sia stata fattaemoji28.png

quindi i server a cui è possibile giocare li trovo solo avviando il gioco ? :)

Inviato
13 ore fa, Nik ha scritto:

Si dovrebbe esserci il "server browser" all'interno del gioco.

ma i server sono solamente questi 15: hqPQL9M.png

Ricordo che anche su BF4 se si andava a cercare i server da gioco entrando all'interno del gioco erano presenti meno server disponibili.

Cosa significa "campagne operazioni oltre la marna" ?

c6EYI91.png

che modalità di gioco sarebbe questa qui ?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• eh si probabile che sia un problema di TIM o chissà, se fosse un problema "generale" allora lo noteresti anche in altri giochi online
    • Ciao! Sisi è su SSD  È quello che ho pensato anch'io...essendo molto più ottimizzati magari non danno questo tipo di problemi, cosa che su FiveM invece può accadere!  Sisi gioco con cavo lan  Ho provato ad escludere tutto...inizio a pensare sia veramente colpa di instradamento/routing Tim 
    • Ciao! Il gioco è installato su un SSD, giusto? Riguardo la connessione non la escluderei del 100%: è vero che su CS2 e Valorant non hai problemi, ma quelli hanno server ufficiali ottimi. I server di FiveM posso creare problemi. Giochi col cavo LAN o in Wi-Fi? Oltre a questo, non saprei cos'altro consigliarti!
  • Crea Nuovo...