Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Consiglio


Loris 76
 Condividi

Post Raccomandati

  • Collaboratori
Ciao Nik..... Ti volevo chiedere visto che sono intensionato a prendere un nuovo PC mi diresti che PC comprare per fare girare al massimo il gioco che uso? Sempre se puoi... grazie... 
Cmq domenica provo a vedere quanto fps ho
Se il tuo scopo è il gaming non puoi che puntare a un pc fisso da assemblare.
Per fattore prezzo, rispetto a un portatile, riusciresti ad avere componenti migliori e di conseguenza alte prestazioni
Link al commento
Condividi su altri siti

Si il mio scopo è quello, mi piace quel gioco ma solo se risolvo questi problemi..... Okk per il fisso assemblato ma non so che pezzi assemblare, e dove fanno questo lavoro a volte ti fregano perche ti vedono inesperiente.  (io non ne capisco nulla) quindi volevo acquistare su internet ogni singolo pezzo.. Tu mi sapresti elencare i pezzi che ci vogliono? sicuramente ti sto stressando cmq solo se puoi gentilmente e quando hai tempo..... Grazie x la tua disponibilità che mi hai dedicato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Loris 76, prima di tutto ci devi dare un budget a disposizione, poi già che ci sei puoi dirci se ti servono anche le periferiche, ovvero  monitor, mouse e tastiera incluse nel prezzo. Appena ci dai queste informazioni vediamo di buttarti giù una lista di componenti da Amazon, poi sta a te scegliere se montartelo da solo oppure andare da un tecnico di fiducia. ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno.... Il mio budget è sui 1500€ se esce tutto meglio. in caso per il momento ho una smart tv LG 32  Presa un paio di anni fa, sempre se va bene, e successivamente prendo un buon monitor. Per il montaggio c è un ragazzo che se la cavicchia in queste cose... Infatti avevo chiesto a lui ma dice che non se ne intende di Gaming non sapeva consigliarmi ma penso che avendo i pezzi sa assemblarlo, in caso vado altrove questo è il meno (almeno penso che sia il meno) grazie ancora buona giornata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori
Buonasera.... Ho scaricato Fraps adesso quando corro mi dice quanti sono si aggirano sui 50 70 a volte quando ho quei scatti scende 12 16 poi sale nuovamente a 60 70 anche più...... Nell impostazione del gioco c e un valore FPS che va da 0 a 150 ho provato a  scenderlo e salirlo ma quache scatto lo fa sempre
Ciao Loris 76,

Da questo hai avuto conferma che il tuo portatile non riesce a generare gli fps necessari per rendere il gioco fluido!!
Sicuramente sarà anche colpa del processore.

Per quanto riguarda l'impostazione FPS nel gioco dovrebbe essere il limite di fps massimi, anche se tu lo mettessi a 150 non ci arriverai mai
Buongiorno.... Il mio budget è sui 1500€ se esce tutto meglio. in caso per il momento ho una smart tv LG 32  Presa un paio di anni fa, sempre se va bene, e successivamente prendo un buon monitor. Per il montaggio c è un ragazzo che se la cavicchia in queste cose... Infatti avevo chiesto a lui ma dice che non se ne intende di Gaming non sapeva consigliarmi ma penso che avendo i pezzi sa assemblarlo, in caso vado altrove questo è il meno (almeno penso che sia il meno) grazie ancora buona giornata. 
Appena avrò più tempo libero o io o il mio collega @Guatayabas procederemo a stilarti una configurazione idonea
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Ecco cosa sono riuscito a fare

 

Scheda Madre

 

CPU

 

RAM

 

GPU

 

SSD

 

HDD

 

PSU

 

CASE

 

Con questa configurazione non avrai nessun tipo di problema per il FullHD e il 2k ad ultra e riuscirai a giocare anche in 4k, ovviamente per giocare 4k in qualche gioco dovrai trovare dei compromessi, ma credo che il tuo scopo non sia il 4k a 60fps (anche se riusciresti volendo) e ti accontenterai di un bel monitor 2k

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...