Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Pagina del modem non funziona

LelloYT
 Condividi

Post Raccomandati

Salve a tutti,
da un paio di settimane che sto riscontrando questo problema...ovvero,se cerco di accedere alla pagina del modem digitando l'indirizzo "192.168.1.1" la pagina rimane bianca e carica a vuoto,ho provato da computer fisso/portatile e cellulare...ma il problema rimane,invece tramite cavo lan [collegato direttamente al modem] riesco ad accedere.

Invece prima riuscivo tranquillamente ad accedere alla pagina senza problemi.

ho provato ad accedere con;

-Computer fisso

-Computer portatile

-smartphone 

-ipad

-iphone

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Guatayabas ha scritto:

Ciao @LelloYT, di che router si tratta? Hai già provato a fare un reset manuale del router seguendo le istruzioni del produttore?

Ciao,è un router zyxel [non ricordo modello,ma è abbastanza recente],si ho provato varie volte a resettare...ma nessun risultato

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/10/2019 Alle 9:46 PM, Guatayabas ha scritto:

Ciao @LelloYT mi serve saper il modello esatto per vedere se qualcun altro ha avuto il tuo stesso problema. Hai provato diversi browser? Hai controllato che non ci sia un aggiornamento firmware da fare nel router? 

Dovrebbe essere Zyxel VMG8823-B50B

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Consigli Portatile gaming da 16"-17" FLIGHT SIMULATOR 2020

Mi aiutate a scegliere un portatile da 16" - 17" che oltre a servire per il lavoro classico possa far girare il simulatore FLIGHT SIMULATOR 2020? Non ho molta dimestichezza con l'elettronica per cui vorrei essere consigliato per l'acquisto.  

in Portatili

• Problemi FPS/LAG

Buona sera a tutti, Spiego la mia situazione in breve, soprattutto adesso che ho comprato da poco MW2 Multiplayer. La mia configurazione (che ho inserito, la allego così che nel caso abbiate un quadro generali delle mie componenti) P.S. Gioco da computer. Ora spiego, scusatemi 😊, in poche parole su alcuni giochi riscontro parecchi problemi di cali di fps (anche abbassando le qualità grafiche) es. giochi new gen come Cyberpunk, Elden Ring e appunto MW2 (che essendo un game fps è molto f

in Problemi tecnici

• Gotham knights problemi di prestazioni

Salve ho un problema con Gotham. Knights e volevo parlarne per vedere se è colpa della mia build PC o del gioco in se..gioco da una 3080 ti con un i7 di undicesima generazione e 16 GB di RAM..nonostante cappi la mia risoluzione a 2k il gioco non mi regge i 60 fps con ray tracing attivo..ray tracing fra l'altro visivamente osceno che si preferisce escluderlo anche per ragioni di fps..il punto è questo però cyberpunk mi gira a 60 fps fissi con ray tracing a folle e tutto maxato..ma li è un ray tra

in Problemi tecnici

• Problemi con il gamepad in FIFA23

Ciao a tutti!!! Sono nuovo e mi chiamo stefano!  Volevo chiedere aiuto perchè il pc quando gioco ad esempio a fifa23 mi legge il mio gamepad come quello della play (⏹️⏺️🔽❎️)  e non come il mio (AYBX) e non mi da modo di cambiare! E non funziona praticamente nulla!  COSA POSSO FARE? prima lo leggeva nel modo corretto! Grazieeee

in Problemi tecnici

• Consiglio per gli acquisto portatile da gaming 700-800 euro age of empire

Ciao ragazzi Stiamo pensando di fare un regalo ad un nostro amico, abbiamo un budget di 700 massimo 800 euro, un computer da gaming sarebbe l'ideale per lui patito di age of empire.. Dei portatili da gaming ci capisco ben poco, potete darmi qualche consiglio? Grazie!

in Portatili

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• con quel budget trovi questi modelli che montano una RTX 3070 e ottime caratteristiche, ovviamente li vai a pagare di più di un PC desktop normale. https://www.amazon.it/MSI-11UG-1049IT-Notebook-I7-11800H-Garanzia/dp/B09T6TXMWY https://www.amazon.it/Acer-Predator-PH315-54-725M-Portatile-i7-11800H/dp/B09NCF2VTR
    • vanno benissimo, se hai soldi compra tutto ma visto che ci sei tanto vale prendere un bel 1000w di alimentatore e gli ultimi SSD. SSD: https://www.amazon.it/Samsung-Memorie-MZ-V8P1T0B-Interno-PCIe/dp/B08GS7748F Alimentatore: https://www.amazon.it/ASUS-Alimentatore-completamente-dissipatori-Certificazione/dp/B08HKW637R
    • diciamo che anche io avevo questa "fissa" ma realmente non cambia quasi nulla se giochi online ai multiplayer, discorso diverso se devi collegarti in remoto o altro. Nel router hai attivato le funzionalità open nat, dove ci sono i profili gaming?
  • Crea Nuovo...