Mortimer Inviato 5 Ottobre 2019 Inviato 5 Ottobre 2019 Ciao a tutti, ho trovato questo forum per caso, mentre cercavo un consiglio tecnico per il cambio di una scheda video per un vecchio pc. E ho pensato che forse avreste potuto aiutarmi. Non so se scrivere qui o aprire una discussione. Nel frattempo do un'occhiata in giro per il forum. Cita
Nik Inviato 5 Ottobre 2019 Inviato 5 Ottobre 2019 Ciao a tutti, ho trovato questo forum per caso, mentre cercavo un consiglio tecnico per il cambio di una scheda video per un vecchio pc. E ho pensato che forse avreste potuto aiutarmi. Non so se scrivere qui o aprire una discussione. Nel frattempo do un'occhiata in giro per il forum. [emoji4] Ciao,Benvenuto su PC-Gaming! Puoi aprire un topic nella sezione adatta se non trovi soluzione al tuo problema, saremo lieti di aiutarti[emoji6] Mortimer ha reagito 1 Cita
Guatayabas Inviato 7 Ottobre 2019 Inviato 7 Ottobre 2019 Ciao @Mortimer e benvenuto sul forum!!!? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.