Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

help! Nuovo pc da assemblare


Giuset88

Post Raccomandati

o Dio ma è grandioso XD, scusa la domanda da ignorante e sicuramente ridicola, ma delle cose tipo scheda audio, e scheda wireless vabbe che io posso attacare anche il cavo ethernet, ma qste sono tutte cose che si trovano nella scheda madre? da km puoi vedere nn ci capisco proprio nulla  :(

 

e un ultima cosa, che differenza ce fra qsto pc e la PS4 per esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

o Dio ma è grandioso XD, scusa la domanda da ignorante e sicuramente ridicola, ma delle cose tipo scheda audio, e scheda wireless vabbe che io posso attacare anche il cavo ethernet, ma qste sono tutte cose che si trovano nella scheda madre? da km puoi vedere nn ci capisco proprio nulla  :(

 

e un ultima cosa, che differenza ce fra qsto pc e la PS4 per esempio

La scheda audio c'è, ma è integrata nella scheda madre.

Fa il suo lavoro, ma se non hai pretese altissime di qualità audio, andrà alla perfezione ;)

Se sei abbastanza vicino al router, allora lo attacchi con l'ethernet (dovrebbe essere incluso nella confezione con il router stesso), se invece sei abbastanza distante dal router, o in un'altra stanza, utilizza un'adattatore esterno USB (costano meno di quelli interni  ;) )

La differenza tra questo PC e la PS4??  Diciamo che questo PC se la mangia a colazione una PS4 ;) (anche una 270 batte la PS4, ma con la 280 proprio la doppi 10 volte :DD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi x favore potete elencarmi una serie di nomi tra alimentatori e scheda madre che andrebbero bene x la mia configurazione, grazie XD

 

Non fai prima a dirci il sito/negozio da dove vuoi acquistare cosi vediamo la disponibilità ? :)  , cioè una "serie" di nomi è lunghetta come cosa. Dico fai prima a dirci il sito dove effettuerai l'acquisto cosi vediamo cosa c'è a disposizione.

 

Poi scusami la scheda madre e l'alimentatore insieme al resto della config non l' avevamo già scelta?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Ken hai perfettamente ragione, ora ti illumino  :D  praticamente io sto facendo fare dei preventivi a vari negozi, e l'ultimo che ho contattato non ha a disposizione il case, la scheda madre e l'alimentatore che avevo scelto io, però ho consultato il sito ed è molto rifornito, il sito in questione è : www.gargiulosolution.it, non volevo farti fare qsta faticata, ma se proprio vuoi farmi qsto grande favore, ti ringrazio tantissimo, e spero di non dare fastidio  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, kmnq dopo aver consultato molti preventivi, ho deciso di affrontare la spesa di 850€, però vorrei chiedervi una cosa, in quanto vorrei cambiare la scheda madre, ma non vorrei far cambiare il prezzo finale, e dovrebbe essere una scheda madre con sistema wifi wireless integrato. Oppure mi consigliate di rimanere con questa scheda madre, e compro un adattatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...