Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

help! Nuovo pc da assemblare


Giuset88

Post Raccomandati

purtroppo piu di qsta somma non posso spendere, a me essenzialmente serve un pc che mi fa giare i giochi senza blocchi e cose del genere, con una buonaottima grafica, veloce, che fa partire i giochi recenti e anche di uscita prossima, in modo che per un paio di anni nn devo aggiornarlo di nuovo e quando dovro aggiornarlo, non dovrò cambiare molto spendendo di nuovo una grossa somma, ho sempre giocato con la play, ma ora ho deciso di cambiare e vorrei farlo bene, e credo che voi siete le persone giuste che mi possono dire come fare  :D  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A beh con 700 euro spacchiamo di brutto :D

 

s4ce4m.png

 

 

679 euro + 20 di spedizione = 699 euro.

 

 

Mancano mouse+tastiera..... fammi sapere se vuoi che rientrino nel budget che ti dico cosa modificare ;)

 

 

purtroppo piu di qsta somma non posso spendere, a me essenzialmente serve un pc che mi fa giare i giochi senza blocchi e cose del genere, con una buonaottima grafica, veloce, che fa partire i giochi recenti e anche di uscita prossima, in modo che per un paio di anni nn devo aggiornarlo di nuovo e quando dovro aggiornarlo, non dovrò cambiare molto spendendo di nuovo una grossa somma, ho sempre giocato con la play, ma ora ho deciso di cambiare e vorrei farlo bene, e credo che voi siete le persone giuste che mi possono dire come fare  :D  :)

 

Si ma già la config di prima non era niente male eh ;) .... dico non devi "per forza" spendere di più per giocare bene.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ti consiglio? E mica lo devo comprare io il pc :) , dico tu sai cosa puoi e vuoi spendere ... imponiti un budget e rispettalo ;)

 

Se poi , come penso , vuoi sapere per forza la mia :D , allora prendi la seconda config.

 

 

Case con areazione migliore.... processore che consuma meno .. scheda video più potente.. alimentatore di qualità nettamente migliore. Insomma è meglio ovvio ma ti farà piangere  di più il portafoglio :sesene4:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahaha kpt kpt ok, la notte mi porterà consiglio, sono piu orientato verso la seconda configurazione, e kmnq è vero volevo sapere la tua opinione finale perchè sei un esperto, e quindi mi rassicura di piu qsta cosa, che anche se vado a spendere di piu, kmnq alla fine sono sivuro di avere un ottimo pc e sono soddisfatto  ;) 

 

kmnq sono rimasto davvero soddisfatto per qsta discussione, ho avuto tutte le risposte che cercavo, e vi ringrazio enormemente per questo, qualsiasi altro problema in qsto campo da oggi saprò a chi rivolgermi, vi farò sapere poi cosa avrò scelto :D  grazie di tutto :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...