Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

help! Nuovo pc da assemblare


Giuset88

Post Raccomandati

Nn si capisce nnt, ahaahah spero che lo riuscite a capire kmnq il tutto 850€

 

No aspetta aspetta.... ma i prezzi sono giusti?  ehm un xfx 650 watt a 36 euro???? :ph34r: ...... sicuro che è il prezzo giusto? ram prima c'è scritto 155 euro... poi 70 euro....

 

 

VAbbè metti tutto in ordine gentilmente se no non si capisce na mazza.... Comunque come componenti ci siamo , tutto ok. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Case Midi Tower Zalman Z3 Plus Windowed USB3 Nero atx : € 36,64

 

Alimentatore PC XFX Pro Series 650W Core Edition Bronze 80Plus Pro650W :€ 68,52
 
Scheda Madre Asrock H97 Pro4 Socket 1150 Intel H97 DDR3 SATA3 USB3 ATX :€ 69,88
 
CPU Intel i5-4460 Socket 1150 3,2GHz 6MB 22nm HD Graphics 4600 Boxed: € 155,16
 
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9: € 70,45
 
Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3: € 45,98
 
Masterizzatore Interno DVD/CD LG GH24NSB0 DVD 24x Nero SATA: € 13,52
 
VGA CLUB3D Radeon R9 280X royalQueen Core 850MHz Memory GDDR5 6000MHz 3GB DVI HDMI DP : € 211,97
 
ASSEMBLAGGIO, TEST E COLLAUDO MACCHINA GARANZIA 24 MESI SU TUTTA LA COMPONENTISTICA:  € 24,59 
 
Tot. imponibile € 696,71
Tot. Iva € 153,28
totale : 849,99 €
Link al commento
Condividi su altri siti

scrivere da pc è tt un altra cosa ahahahaha XD

 

una piccola curiosita, alcuni miei amici, mi hanno sconsigliato la scheda madre, quella elencata nel preventivo, perchè dicono che e' nettamente inferiore alla ram e alla cpu in qstione, e che quindi x qsto avrò poi dei problemi successivamente, ma sta cosa è vera, oppure è na ca..ata?? grazie XD

Link al commento
Condividi su altri siti

scrivere da pc è tt un altra cosa ahahahaha XD

 

una piccola curiosita, alcuni miei amici, mi hanno sconsigliato la scheda madre, quella elencata nel preventivo, perchè dicono che e' nettamente inferiore alla ram e alla cpu in qstione, e che quindi x qsto avrò poi dei problemi successivamente, ma sta cosa è vera, oppure è na ca..ata?? grazie XD

 

Si ora si legge meglio :D

Allora il pc è ok e pure i prezzi ;) . Poi scusami non ho capito la questione della scheda madre "nettamente inferiore" alla ram e cpu ..... no davvero scusami ma non ho capito cosa intendano :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà nemmeno io ho capito, perchè non sono un esperto purtroppo, con il tempo poi sicuramente inizierò a capire qlk cosa, solo tu puoi dirmi se è na cretinata o no qsta cosa XD

poi vorrei un giudizio sulla scheda video, grazie XD

 

è una cretina quella cosa della scheda madre "nettamente inferiore" , proprio è una cosa detta giusto per dire una cosa che non ha nessuna base e fondamento concreto...

 

La scheda video è ottima e ti farà giocare a tutto ;) , quel modello nello specifico è la versione customizzata della 280 fatta da CULB3D che se non ricordo male è una marca olandese.... guarda è meno blasonata e conosciuta rispetto a marche come asus, msi , gigabyte ecc... ma dalle review pare faccia buone vga e i dissi sono validi. DI base queste club3d costano meno rispetto appunto alle marche più conosciute.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi posso giocare anche kn la modalità ultra? cioè ad esempio con tutto il sistema che ti ho elencato, kn un gioco tipo assassin's creed unity fino a quanto posso spingermi? e questo sistema quanti anni puo durare ad ottimi livelli secondo te?

 

4460 + r280 fanno girare qualsiasi gioco sul mercato senza problemi e giochi come battlefield 4 , metro last light e crysis 3 te li giochi tranquillamente a very high/ ultra come dettagli , forse forse dovrai solo abbassare qualche filtro in parte inutile.

 

Assassin creed unity ...... bah ho letto i requisiti e sono ridicolmente alti .... ovviamente spesso e volentieri questi requisiti sono specchietti per le allodole ma guardando i requisiti i dettagli ultra te li scordi li .... imho sarà il classico gioco ottimizzato col culo, scusa il termine :D

 

 

Quanto dura un pc del genere? Ti dura anni , chiaro che se te sei uno che non gioco a tutto a dettagli ultra diventa matto .... beh vedi che molto spesso i giochi non li puoi giocare "a ultra" non tanto perchè il pc non è abbastanza potente ma anche perchè i giochi sono male ottimizzati o usano filtri (che ripeto possono essere disattivati) che appesantiscono notevolmente le prestazioni senza motivo ecco.

 

Una 280 ti fare questo per capirci :

 

 

 

Insomma si gioca alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...