MirkoITA Inviato 11 Settembre 2019 Autore Inviato 11 Settembre 2019 (modificato) allora domani mi formatto il pc e proviamo. la versione di windows e stata scaricata da https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10 , però avevo installato windows 10 senza la connessione wifi Modificato 11 Settembre 2019 da MirkoITA Cita
MirkoITA Inviato 12 Settembre 2019 Autore Inviato 12 Settembre 2019 ho formattato il pc, ed installato i driver con geforce experience. mi crasha PES, Cities Skylines e minecraft. gta san andreas no.. Come risolvo?? Cita
Nik Inviato 12 Settembre 2019 Inviato 12 Settembre 2019 ho formattato il pc, ed installato i driver con geforce experience. mi crasha PES, Cities Skylines e minecraft. gta san andreas no.. Come risolvo??Io direi che il problema allora è hardware. Magari san andreas non mette sotto sforzo il sistema.Prova a fare uno stress test della cpu, poi prova con un memtest e poi con un benchmark gpu, vedi con quale dei tre test succede qualcosa. Cita
MirkoITA Inviato 12 Settembre 2019 Autore Inviato 12 Settembre 2019 ok, intanto Minecraft non è crashato. Cita
Nik Inviato 12 Settembre 2019 Inviato 12 Settembre 2019 Non ci darei tanto conto anche se l'evento è diventato casuale.Dopo aver provato con i 3 benchmark, scollega la scheda video e avvia il pc con la scheda grafica integrata, riprovando ad avviare i giochi. Cita
MirkoITA Inviato 12 Settembre 2019 Autore Inviato 12 Settembre 2019 l'altro giorno ho fatto il test diagnostico delle ram, non mi ha dato nessun problema. Cita
Nik Inviato 12 Settembre 2019 Inviato 12 Settembre 2019 l'altro giorno ho fatto il test diagnostico delle ram, non mi ha dato nessun problema.Se hai usato il tool di Windows prova con un memtest vero e proprio, ci sono tanti software.L'importante è escludere con certezza più cause possibili. Cita
MirkoITA Inviato 12 Settembre 2019 Autore Inviato 12 Settembre 2019 (modificato) intanto gioco ad altri giochi, vediamo se il problema si risolve. Modificato 12 Settembre 2019 da MirkoITA Cita
Nik Inviato 12 Settembre 2019 Inviato 12 Settembre 2019 intanto gioco ad altri giochi, vediamo se il problema si risolve.Va bene, ma non dimenticarti dei benchmark, sono quelli che mettono sotto sforzo ogni singolo componente[emoji4] Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.