MirkoITA Inviato 9 Settembre 2019 Inviato 9 Settembre 2019 (modificato) Ragazzi ho un problema Quando apro minecraft o altri giochi, dopo un paio di minuti il gioco mi crasha. come posso risolvere questa cosa?? https://prnt.sc/p3zh24 Modificato 9 Settembre 2019 da MirkoITA Cita
Guatayabas Inviato 10 Settembre 2019 Inviato 10 Settembre 2019 Prova a fare una disinstallazione pulita dei driver video e reinstallare quelli più aggiornati per la tua vga. MirkoITA ha reagito 1 Cita
MirkoITA Inviato 11 Settembre 2019 Autore Inviato 11 Settembre 2019 11 ore fa, Guatayabas ha scritto: Prova a fare una disinstallazione pulita dei driver video e reinstallare quelli più aggiornati per la tua vga. ho fatto tutto questo procedimento ma niente, crasha ancora.... Cita
MirkoITA Inviato 11 Settembre 2019 Autore Inviato 11 Settembre 2019 ho fatto gli aggiornamenti windows 10, e si blocca. idem con la memoria Cita
Guatayabas Inviato 11 Settembre 2019 Inviato 11 Settembre 2019 Cosa intendi per crashare? Ti fanno qualche codice errore? Prova a tenere sott'occhio le temperature di CPU e scheda grafica. Cita
MirkoITA Inviato 11 Settembre 2019 Autore Inviato 11 Settembre 2019 14 minuti fa, Guatayabas ha scritto: Cosa intendi per crashare? Ti fanno qualche codice errore? Prova a tenere sott'occhio le temperature di CPU e scheda grafica. la cpu arriva 68 gradi, per crashare intendo che si blocca all'improvviso e devo riavviare il gioco. Cita
Nik Inviato 11 Settembre 2019 Inviato 11 Settembre 2019 ??Ciao MirkoITA, prima di ipotizzare problemi hardware... hai provato a reinstallare una copia pulita di Windows 10? Successivamente proverei ad avviare uno stress test della cpu, un memtest e un benchmark della gpu.In modo da capire con quali dei 3 ti va in crash il sistema[emoji6] Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.