Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato (modificato)

Ciao guatayabas, 

Ho comprato tutto quello che mi avete consigliato, alimentatore compreso, ora come ora ho dovuto però togliere una parte laterale del case e sia la temperatura che il rumore sono tornati ad essere normali. 

Ma come mai secondo voi mi succede questo? 

Edit: sono un cretino, il rumore non viene dall'alimentatore ma dalla scheda video anche se ora non è più forte come prima, ma giusto per curiosità, è normale? 

Modificato da Alessandro92
Aggiornamento
Inviato (modificato)

Allora le avevo controllate il primo giorno e mi dava intorno ai 60 gradi sia la scheda video che l'alimentatore, preoccupato ho levato una delle due pareti laterali del case e ora la temperatura sotto sforzo arriva massimo a 45-46 gradi che mi pare ottimo. 

Il rumore è come se stesse sotto sforzo e ora non è più fastidioso come quando era tutto chiuso e mi sembra quasi un rumore normale. 

Mi arrangerò così che devo fare :)

Modificato da Alessandro92
Inviato

Ciao @Alessandro92, molto strano che ti faccia rumore. 60 gradi per una scheda grafica non sono niente, 45-46 gradi sotto sforzo onestamente non li ho mai avuti in una vga, non è che le ventole vanno al 100% ? Prova a controllare con Msi afterburn com'è messa la curvatura delle ventole, perchè mi sembra molto strano che quella scheda faccia cosi tanto rumore. Sappi che una scheda grafica fino a 80 gradi non da alcun problema, quindi se rimane sui 70-75 sarebbe già perfetto.

Inviato

Scusa il ritardo della risposta ma non riesco a trovare il tempo per fare le prove, comunque mi è stato riferito che il rumore è sparito. 

Può essere che doveva solo stabilizzarsi il tutto? Beh meglio così, la temperatura è sempre nel giusto range, quindi direi tutto bene. 

Ti ringrazio ancora per i preziosi consigli sia sugli acquisti che sul dopo :)

Inviato
Il 30/9/2019 Alle 3:37 PM, Alessandro92 ha scritto:

Scusa il ritardo della risposta ma non riesco a trovare il tempo per fare le prove, comunque mi è stato riferito che il rumore è sparito. 

Può essere che doveva solo stabilizzarsi il tutto? Beh meglio così, la temperatura è sempre nel giusto range, quindi direi tutto bene. 

Ti ringrazio ancora per i preziosi consigli sia sugli acquisti che sul dopo :)

Ciao @Alessandro92,

Stabilizzarsi?? Non credo?

Ad ogni modo non era sicuramente un problema hardware quindi non preoccuparti... sono contento che tu abbia risolto☺️

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...