Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato
Come da titolo , ho comprato il gioco in offerta su Steam. L'ho installato , ci ho giocato per un po', ma crasha , ho controllato i requisiti su Can you run it , tutto a posto. https://www.systemrequirementslab.com/cyri/requirements/sleeping-dogs-definitive-edition/12356
Come risolvo il problema?
Potrebbe essere un problema software.
Escluderei hardware.

Hai provato a reinstallare i driver?
Inviato

il gioco mi crasha con le seguenti missioni:

1) Fotografa Amanda

2) Ultima uccisione

3) Samson Gao 2

Ho provato a disinstallarlo e re-installarlo , ma niente , ho fatto anche una verifica dei file tramite Steam , tutto a posto.

Non so davvero che fare

Inviato

Sì entrambi i driver aggiornati. MSI After Burner nemmeno installato. Software in background ne ho parecchi ma consumano poco , e poi non saprei quali disabilitare , per non fare casini.

Inviato (modificato)

Ciao @AndyHG75,

non ho idea da dove possa provenire il problema se le hai già tentate tutte!

Prova a chiudere tutti i programmi che hai in background e soprattutto cerca di monitorare con qualche programma l'utilizzo cpu/gpu e se ci sono sbalzi di frequenze?

Attendiamo il parere del Master @Guatayabas!!

Modificato da Nik

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...