AndyHG75 Inviato 23 Agosto 2019 Inviato 23 Agosto 2019 Come da titolo , ho comprato il gioco in offerta su Steam. L'ho installato , ci ho giocato per un po', ma crasha , ho controllato i requisiti su Can you run it , tutto a posto. https://www.systemrequirementslab.com/cyri/requirements/sleeping-dogs-definitive-edition/12356 Come risolvo il problema? Cita
Nik Inviato 23 Agosto 2019 Inviato 23 Agosto 2019 Come da titolo , ho comprato il gioco in offerta su Steam. L'ho installato , ci ho giocato per un po', ma crasha , ho controllato i requisiti su Can you run it , tutto a posto. https://www.systemrequirementslab.com/cyri/requirements/sleeping-dogs-definitive-edition/12356 Come risolvo il problema?Potrebbe essere un problema software.Escluderei hardware.Hai provato a reinstallare i driver? Cita
AndyHG75 Inviato 24 Agosto 2019 Autore Inviato 24 Agosto 2019 il gioco mi crasha con le seguenti missioni: 1) Fotografa Amanda 2) Ultima uccisione 3) Samson Gao 2 Ho provato a disinstallarlo e re-installarlo , ma niente , ho fatto anche una verifica dei file tramite Steam , tutto a posto. Non so davvero che fare Cita
Ezyy Inviato 24 Agosto 2019 Inviato 24 Agosto 2019 driver video e windows aggiornati? Se continua a crashare può essere di tutto. Hai software in background, tipo msi after burner? Cita
AndyHG75 Inviato 24 Agosto 2019 Autore Inviato 24 Agosto 2019 Sì entrambi i driver aggiornati. MSI After Burner nemmeno installato. Software in background ne ho parecchi ma consumano poco , e poi non saprei quali disabilitare , per non fare casini. Cita
Nik Inviato 24 Agosto 2019 Inviato 24 Agosto 2019 (modificato) Ciao @AndyHG75, non ho idea da dove possa provenire il problema se le hai già tentate tutte! Prova a chiudere tutti i programmi che hai in background e soprattutto cerca di monitorare con qualche programma l'utilizzo cpu/gpu e se ci sono sbalzi di frequenze? Attendiamo il parere del Master @Guatayabas!! Modificato 24 Agosto 2019 da Nik Guatayabas ha reagito 1 Cita
Guatayabas Inviato 25 Agosto 2019 Inviato 25 Agosto 2019 Ciao @AndyHG75 elencaci la tua configurazione cosi controlliamo pure noi. Gli aggiornamenti driver li hai fatti disinstallando prima quelli vecchi? Questa è una piccola guida da seguire se non sai come fare: Cita
AndyHG75 Inviato 26 Agosto 2019 Autore Inviato 26 Agosto 2019 Vi ringrazio per l' aiuto , ma é andato tutto a posto , da solo. Non so come o perché , ma ne sono felice. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.