Richiesta Mouse Gaming
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Build 1.100 euro (r6, val, cs go) moba (Lol, Dota) e mil sim (tarkov, arma, ready or not)
Potrei avere una build da circa 1.100€ (comprendo che il budget non sia dei più alti, ma per ora il pc mi serve solo per giocare a fps competitivi (r6, val, cs go) moba (Lol, Dota) e mil sim (tarkov, arma, ready or not)in PC Completi
-
dota 2/ dayz players
non ho trovato una sezione più pertinente, muovete pure se sono nel posto sbagliato; volevo chiedere agli utenti di questo forum se c era qualche giocatore di dota 2, dayz standalone, civilization V, che sono i titoli a cui sto giocando maggiormente ( tranne dayz visto che gira a 20 fps s.s), in particolare dota 2 è il mio main game ^^ fatevi vivi!!in Videogiochi
-
Dota 2
Ho deciso di aprire questa discussione su l'ultimo free to play della VALVE, stiamo parlando di DOTA.... VOstre impressioni? P.S. A me piace molto di più di LOL, su LOL ci sono stato 5 minuti esatti e poi ho cambiato xD P.P.S Avrei anche intenzioni di creare un TEAM di gioco per DOTA ^^ se siete interessati potremmo parlarne qui... e creare team di gioco anche per altro mettendo come sigla PCG (come per dire PC-Gaming ^^)in Free to Play
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.