Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Parzival

Richiesta Mouse Gaming

Post Raccomandati

Ecco qui la mia prima richiesta, vorrei comprare un buon mouse da gaming. Purtroppo da negozio fisico poichè non posso farmi spedire niente a casa, e il mio bugdet massimo è di 100 cucuzze.

Preferenze con filo, no wifi.

Per la marca non ho grandi richieste, ma per ora ho la scimmia sul RAT ma non mi sono informato molto sui prezzi.

Il tutto per giochi stile BF e Dota...

Grazie :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende anche dalla dimensione della tua mano e come devi adattarla, io per esempio mi sono buttato sempre su mouse tendenzialmente bassi e non troppo "grossi" perchè non ho grandi mani. Al momento ho il Logitech G9, ottimo mouse ma che ormai è fuori produzione dalla sua ultima reincarnazione G9X che ha più dpi rispetto al primo modello.
Mi palrano bene del Razer Lachesis che si trova sui 60-75 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mano piccola con il RAT mi trovo benissimo :) sei fingergrip ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatta piccola ricerca su cosa sono xD (è la prima volta che compro un mouse serio e quindi in termini stavo a zero)

Allora si sono fingergrip e lowsenser.

Edit: Credo comunque che mi serva un Mouse con un bel pò di Tasti, non tanto per BF ma per Dota.  E forse lo compro oggi stesso andando a MediaWorld. (l'ultima volta che ci sono andato aveva sia Rat che Logitech per tutti i gusti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprato il Mouse, per così dire mia "Sfortuna" i pochi pezzi del RAT che avevano sono finiti, ma di pro hanno ritirato i Razer.

Sono stato li a provarli un pò tutti, in Primis i Logitech (che in confronto a 2 settimane fà sono dimezzati) ma purtroppo la mia mano li ha trovati abbastanza scomodi (mi ero un pò fissato pure con quello con 150000 tasti ma purtroppo non abbiamo avuto un buon feeling) poi ecco che vedo i Razer, avevano pochi pezzi di ogni modello... per riuscire a convincere il tizzio a tirar fuori quelli di prova che avevano ci ho impiegato un pò, dopo averli provati la mia scelta ricade sul Razer Taipan. Molto confortevole. Ora stò provando un pò i settaggi sui DPI e devo dire che risponde benissimo (sia al max dei DPI disponibili e sia al minimo).

Grazie a tutti per le varie dritte. (poi si ILLUMINA *-* )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprato il Mouse, per così dire mia "Sfortuna" i pochi pezzi del RAT che avevano sono finiti, ma di pro hanno ritirato i Razer.

Sono stato li a provarli un pò tutti, in Primis i Logitech (che in confronto a 2 settimane fà sono dimezzati) ma purtroppo la mia mano li ha trovati abbastanza scomodi (mi ero un pò fissato pure con quello con 150000 tasti ma purtroppo non abbiamo avuto un buon feeling) poi ecco che vedo i Razer, avevano pochi pezzi di ogni modello... per riuscire a convincere il tizzio a tirar fuori quelli di prova che avevano ci ho impiegato un pò, dopo averli provati la mia scelta ricade sul Razer Taipan. Molto confortevole. Ora stò provando un pò i settaggi sui DPI e devo dire che risponde benissimo (sia al max dei DPI disponibili e sia al minimo).

Grazie a tutti per le varie dritte. (poi si ILLUMINA *-* )

se non sei abituato ad un alta sensibilità basta che aumenti gradualmente.

Alla fine lo sfrutterai a pieno quel moude ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi, in effetti non sono molto abituato all'alta sensibilità ed al ritorno ad un mouse di grandezze naturali (il logitech che avevo era uno di quelli piccoli) ma devo dire che ora riesco ad usarlo già a metà dei DPI disponibili...

Comunque è molto comodo e comfortevole, l'unica cosa e che mi devo abituare un pò meglio ai tasti laterali :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi, in effetti non sono molto abituato all'alta sensibilità ed al ritorno ad un mouse di grandezze naturali (il logitech che avevo era uno di quelli piccoli) ma devo dire che ora riesco ad usarlo già a metà dei DPI disponibili...

Comunque è molto comodo e comfortevole, l'unica cosa e che mi devo abituare un pò meglio ai tasti laterali :)

Una volta che ti abitui, vedrai che ti torneranno molto utili sia nei giochi che con l'explorer in generale ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi postare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicare con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...