Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Richiesta Mouse Gaming


Post Raccomandati

Ecco qui la mia prima richiesta, vorrei comprare un buon mouse da gaming. Purtroppo da negozio fisico poichè non posso farmi spedire niente a casa, e il mio bugdet massimo è di 100 cucuzze.

Preferenze con filo, no wifi.

Per la marca non ho grandi richieste, ma per ora ho la scimmia sul RAT ma non mi sono informato molto sui prezzi.

Il tutto per giochi stile BF e Dota...

 

 

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende anche dalla dimensione della tua mano e come devi adattarla, io per esempio mi sono buttato sempre su mouse tendenzialmente bassi e non troppo "grossi" perchè non ho grandi mani. Al momento ho il Logitech G9, ottimo mouse ma che ormai è fuori produzione dalla sua ultima reincarnazione G9X che ha più dpi rispetto al primo modello.
Mi palrano bene del Razer Lachesis che si trova sui 60-75 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatta piccola ricerca su cosa sono xD (è la prima volta che compro un mouse serio e quindi in termini stavo a zero)

 

Allora si sono fingergrip e lowsenser.

 

Edit: Credo comunque che mi serva un Mouse con un bel pò di Tasti, non tanto per BF ma per Dota.  E forse lo compro oggi stesso andando a MediaWorld. (l'ultima volta che ci sono andato aveva sia Rat che Logitech per tutti i gusti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato il Mouse, per così dire mia "Sfortuna" i pochi pezzi del RAT che avevano sono finiti, ma di pro hanno ritirato i Razer.

 

Sono stato li a provarli un pò tutti, in Primis i Logitech (che in confronto a 2 settimane fà sono dimezzati) ma purtroppo la mia mano li ha trovati abbastanza scomodi (mi ero un pò fissato pure con quello con 150000 tasti ma purtroppo non abbiamo avuto un buon feeling) poi ecco che vedo i Razer, avevano pochi pezzi di ogni modello... per riuscire a convincere il tizzio a tirar fuori quelli di prova che avevano ci ho impiegato un pò, dopo averli provati la mia scelta ricade sul Razer Taipan. Molto confortevole. Ora stò provando un pò i settaggi sui DPI e devo dire che risponde benissimo (sia al max dei DPI disponibili e sia al minimo).

 

Grazie a tutti per le varie dritte. (poi si ILLUMINA *-* )

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato il Mouse, per così dire mia "Sfortuna" i pochi pezzi del RAT che avevano sono finiti, ma di pro hanno ritirato i Razer.

 

Sono stato li a provarli un pò tutti, in Primis i Logitech (che in confronto a 2 settimane fà sono dimezzati) ma purtroppo la mia mano li ha trovati abbastanza scomodi (mi ero un pò fissato pure con quello con 150000 tasti ma purtroppo non abbiamo avuto un buon feeling) poi ecco che vedo i Razer, avevano pochi pezzi di ogni modello... per riuscire a convincere il tizzio a tirar fuori quelli di prova che avevano ci ho impiegato un pò, dopo averli provati la mia scelta ricade sul Razer Taipan. Molto confortevole. Ora stò provando un pò i settaggi sui DPI e devo dire che risponde benissimo (sia al max dei DPI disponibili e sia al minimo).

 

Grazie a tutti per le varie dritte. (poi si ILLUMINA *-* )

se non sei abituato ad un alta sensibilità basta che aumenti gradualmente.

Alla fine lo sfrutterai a pieno quel moude ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi, in effetti non sono molto abituato all'alta sensibilità ed al ritorno ad un mouse di grandezze naturali (il logitech che avevo era uno di quelli piccoli) ma devo dire che ora riesco ad usarlo già a metà dei DPI disponibili...

 

Comunque è molto comodo e comfortevole, l'unica cosa e che mi devo abituare un pò meglio ai tasti laterali :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Build 1.100 euro (r6, val, cs go) moba (Lol, Dota) e mil sim (tarkov, arma, ready or not)

      Potrei avere una build da circa 1.100€ (comprendo che il budget non sia dei più alti, ma per ora il pc mi serve solo per giocare a fps competitivi (r6, val, cs go) moba (Lol, Dota) e mil sim (tarkov, arma,  ready or not)

      in PC Completi

    • dota 2/ dayz players

      non ho trovato una sezione più pertinente, muovete pure se sono nel posto sbagliato; volevo chiedere agli utenti di questo forum se c era qualche giocatore di dota 2, dayz standalone, civilization V, che sono i titoli a cui sto giocando maggiormente ( tranne dayz visto che gira a 20 fps s.s), in particolare dota 2 è il mio main game ^^ fatevi vivi!!  

      in Videogiochi

    • Dota 2

      Ho deciso di aprire questa discussione su l'ultimo free to play della VALVE, stiamo parlando di DOTA.... VOstre impressioni?       P.S. A me piace molto di più di LOL, su LOL ci sono stato 5 minuti esatti e poi ho cambiato xD   P.P.S Avrei anche intenzioni di creare un TEAM di gioco per DOTA ^^ se siete interessati potremmo parlarne qui... e creare team di gioco anche per altro mettendo come sigla PCG (come per dire PC-Gaming ^^)

      in Free to Play



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...