Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Dota 2


Parzival

Post Raccomandati

Ho deciso di aprire questa discussione su l'ultimo free to play della VALVE, stiamo parlando di DOTA.... VOstre impressioni?

 

 

 

P.S. A me piace molto di più di LOL, su LOL ci sono stato 5 minuti esatti e poi ho cambiato xD

 

P.P.S Avrei anche intenzioni di creare un TEAM di gioco per DOTA ^^ se siete interessati potremmo parlarne qui... e creare team di gioco anche per altro mettendo come sigla PCG (come per dire PC-Gaming ^^)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente preferisco LOL in quanto Dota mi sembra troppo dispersivo all'inizio... personalmente io mi sono trovato spiazzato e come primo impatto non sapevo come muovermi, sia all'interno di un game, sia nel menù... Sarà che era ancora in beta, ma la prima impressione non era affatto positiva e quindi ci ho fatto giusto due partite in croce ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane più tardi ...

Gioco da anni a LOL, e DOTA mi diede la stessa identica impressione, mi ci sono applicato un pochino e dopo qualche partita la mia idea è cambiata in; E' esageratamente più profondo di LoL in termini di gameplay, MA, a mio parere, non per questo fatto meglio. Proprio perché hanno tentato di alzare l'asticella di complessità lo hanno reso confusionario e a tratti sporco nei teamfight, esattamente l'opposto de LOL che con le sue 3 regole messe in croce e 5 spell lascia spazio solo alla skill personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi più tardi ...
  • 1 anno più tardi ...

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...