Parzival Inviato 29 Dicembre 2013 Inviato 29 Dicembre 2013 Ho deciso di aprire questa discussione su l'ultimo free to play della VALVE, stiamo parlando di DOTA.... VOstre impressioni? P.S. A me piace molto di più di LOL, su LOL ci sono stato 5 minuti esatti e poi ho cambiato xD P.P.S Avrei anche intenzioni di creare un TEAM di gioco per DOTA ^^ se siete interessati potremmo parlarne qui... e creare team di gioco anche per altro mettendo come sigla PCG (come per dire PC-Gaming ^^) Cita
RoccSpill Inviato 29 Dicembre 2013 Inviato 29 Dicembre 2013 Io non ci ho mai giocato,appena ho tempo lo provo Cita
Foob Inviato 30 Dicembre 2013 Inviato 30 Dicembre 2013 Io personalmente preferisco LOL in quanto Dota mi sembra troppo dispersivo all'inizio... personalmente io mi sono trovato spiazzato e come primo impatto non sapevo come muovermi, sia all'interno di un game, sia nel menù... Sarà che era ancora in beta, ma la prima impressione non era affatto positiva e quindi ci ho fatto giusto due partite in croce Cita
IL GEEK Inviato 10 Gennaio 2014 Inviato 10 Gennaio 2014 Gioco da anni a LOL, e DOTA mi diede la stessa identica impressione, mi ci sono applicato un pochino e dopo qualche partita la mia idea è cambiata in; E' esageratamente più profondo di LoL in termini di gameplay, MA, a mio parere, non per questo fatto meglio. Proprio perché hanno tentato di alzare l'asticella di complessità lo hanno reso confusionario e a tratti sporco nei teamfight, esattamente l'opposto de LOL che con le sue 3 regole messe in croce e 5 spell lascia spazio solo alla skill personale. Cita
Parzival Inviato 11 Gennaio 2014 Autore Inviato 11 Gennaio 2014 Comunque conviene ri-provarlo ora che è uscito dalla beta xD Cita
IL GEEK Inviato 11 Gennaio 2014 Inviato 11 Gennaio 2014 Non voglio fare un LOL vs DOTA, aggiungo solo l'ultima nota, provengono dallo stesso team, che a sua volta era un ramo del team do Worldcraft 3 Cita
Ospite Inviato 15 Giugno 2016 Inviato 15 Giugno 2016 Se a qualcuno interessa l'intera interfaccia del di dota 2(compreso il gioco in se rifatto in source 2) è nuova , non dico semplificata ma sicuramente più approfondita con tracking del tuo stile di game e altro che dite possiamo dargli un'altra chance? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.