sozpie Inviato 15 Agosto 2016 Inviato 15 Agosto 2016 non ho trovato una sezione più pertinente, muovete pure se sono nel posto sbagliato; volevo chiedere agli utenti di questo forum se c era qualche giocatore di dota 2, dayz standalone, civilization V, che sono i titoli a cui sto giocando maggiormente ( tranne dayz visto che gira a 20 fps s.s), in particolare dota 2 è il mio main game ^^ fatevi vivi!! Cita
Chinaski Inviato 15 Agosto 2016 Inviato 15 Agosto 2016 Ho spostato qua nella sezione idone Purtroppo io non sono un appassionato del genere, però rompo le scatole volentiere ad un mio collega a cui piacciono molto questi titoli @@Artyom98 Lui saprà sicuramente indirizzarti su qualche utente con cui giocare online se non con lui stesso Cita
Artyom98 Inviato 16 Agosto 2016 Inviato 16 Agosto 2016 Ho spostato qua nella sezione idone Purtroppo io non sono un appassionato del genere, però rompo le scatole volentiere ad un mio collega a cui piacciono molto questi titoli @@Artyom98 Lui saprà sicuramente indirizzarti su qualche utente con cui giocare online se non con lui stesso Purtroppo ti sbagli China xD, io non gioco a nessuno di quei titoli che lui ha menzionato e non saprei neanche indirizzarlo a qualcuno, perchè appunto non giocandoci non conosco nessuno che ci giochi . L'unico a cui ho giocato è Civilization V ma purtroppo non mi è piaciuto, quindi mi dispiace ma non posso essere d'aiuto Cita
Chinaski Inviato 17 Agosto 2016 Inviato 17 Agosto 2016 Purtroppo ti sbagli China xD, io non gioco a nessuno di quei titoli che lui ha menzionato e non saprei neanche indirizzarlo a qualcuno, perchè appunto non giocandoci non conosco nessuno che ci giochi . L'unico a cui ho giocato è Civilization V ma purtroppo non mi è piaciuto, quindi mi dispiace ma non posso essere d'aiuto Che figuraccia colossale che ho fatto!! Ero convinto che ti piacessero quei titoli giuro Artyom98 ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.