Riso05 Inviato 8 Luglio 2019 Inviato 8 Luglio 2019 Ciao a tutti sapete indicarmi un dissipatore a liquido per il mio amd ryzen5 2600 six-core....Grazie a tutti ??????? Cita
Guatayabas Inviato 9 Luglio 2019 Inviato 9 Luglio 2019 Ciao @Riso05, come mai vuoi proprio un dissipatore a liquido? Qual' è il tuo budget? Poi già che ci sei scrivici anche il case che possiedi cosi non rischiamo di consigliarti qualcosa di sbagliato.? Cita
Riso05 Inviato 10 Luglio 2019 Autore Inviato 10 Luglio 2019 (modificato) Ciao @Guatayabas voglio un dissipatore a liquido perchè credo che raffreddi meglio di quello che viene venduto insieme alla cpu ryzen 5 il mio budget è max 70 euro circa...per quanto riguarda il case ho un semplice sharkoon midi tower ATX Modificato 14 Luglio 2019 da Riso05 Cita
Nik Inviato 11 Luglio 2019 Inviato 11 Luglio 2019 20 ore fa, Riso05 dice: Ciao voglio un dissipatore a liquido perchè credo che raffreddi meglio di quello che viene venduto insieme alla cpu ryzen 5 il mio budget è max 70 euro circa...per quanto riguarda il case ho un semplice sharkoon midi tower ATX Ciao @Riso05, in realtà se non punti all'overclock il dissipatore stock è ottimo e un raffreddamento a liquido totalmente inutile! ? Guatayabas ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.