Scelta cuffie gaming
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Le migliori cuffie/headset da gaming (Novembre 2024)
La nostra qui per acquistare i miglior headset gaming, abbiamo suddiviso le scelte in base al prezzo. Un headset può fare la differenza in gioco perchè se di qualità permette di sentire suoni che possono dare un vantaggio competitivo online, non solo, un suono ricco è coinvolgente quando ci mettiamo a guarda film, video o semplicemente ascoltiamo musica (anche se per questa categoria ci sono cuffie dedicate). Migliori Headset Gaming 50 euro circa Trust GXT 414 Fnatic REACT -
Audio cuffie pc non fungono
Buongiorno ragazzi, Scusate il post ma ho un problema che mi sta facendo impazzire. Dal nulla hanno smesso di funzionarmi le cuffie attaccate su scheda madre, le cuffie e il cavo funzionano in quanto le ho provate anche su altro pc ma funzionano anche le porte. Seleziono l’uscita monitor e l’audio funge, seleziono le cuffie il microfono funziona (dal test vedo che rileva il rumore) ma non sento. Procedo a installare i driver audio della scheda madre (Z590-a) scaricati dal sito, -
Scelta cuffie hifi per gaming, Philips Fidelio X2?
Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio per delle cuffie…prima usavo una ps5 per giocare con delle razer poi sono passato a delle fnatic react 7.1 sempre su ps , poi ho assemblato un pc e le uso sul pc addsso. Nonostante mi trovi bene il microfono inizia ad abbandonarmi creando delle interferenze ( non sempre ) quindi stavo pensando di prendere delle cuffie e microfono nuovi…voi quale consigliate? Ovviamente non devono essere per forza da gaming ma anche da studio se sono migliori…su internein Audio
-
Adattatore AM4 per corsair hydro 100 i
Buonasera qualc uno mi potrebbe consigliare come utilizzare il corsair hydro 100i per ryzen 75800x? Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk -
Problemi Microfono cuffie, non si sente
Ciao a tutti! ancora una volta sono a chiedervi aiuto per un problema; ho il pc che mi dice che il jack non è abilitato/ che non è presente in nessuna delle entrate, ho provato a fare la risoluzione problemi ma nulla. Il jack è collegato al monitor, un samsung odyssey g5, ma anche se lo collego al pc direttamente non riesco a risolvere nulla. Io comunque riesco a sentire, però non riescono a sentirmi in quanto il microfono delle mie cuffie è come se non ci fosse; le cuffie sono
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.