LookingForPC Inviato 1 Luglio 2019 Inviato 1 Luglio 2019 (modificato) Buonasera a tutti. Ho recentemente acquistato queste cuffie, ma purtroppo non riesco ad indossarle perché premono troppo sulla mandibola causando dolore sotto l'orecchio. Trovo inoltre fastidiosa l'autoregolazione delle cuffie, che dunque non rimangono ben ferme sulla testa. Precedentemente utilizzavo le Corsair HS50, con le quali avevo in parte risolto il problema "stretchandole". Con grande dispiacere sto dunque pensando di sostituirle con un modello over-ear con caratteristiche simili (anche per quanto riguarda l'estetica, possibilmente con colori neutri) ma che garantiscano una maggiore comodità in relazione al mio disagio. C'è qualcuno che può consigliarmi un buon paio di cuffie che facciano al caso mio? Modificato 1 Luglio 2019 da LookingForPC Cita
Nik Inviato 2 Luglio 2019 Inviato 2 Luglio 2019 (modificato) 19 ore fa, LookingForPC dice: Buonasera a tutti. Ho recentemente acquistato queste cuffie, ma purtroppo non riesco ad indossarle perché premono troppo sulla mandibola causando dolore sotto l'orecchio. Trovo inoltre fastidiosa l'autoregolazione delle cuffie, che dunque non rimangono ben ferme sulla testa. Precedentemente utilizzavo le Corsair HS50, con le quali avevo in parte risolto il problema "stretchandole". Con grande dispiacere sto dunque pensando di sostituirle con un modello over-ear con caratteristiche simili (anche per quanto riguarda l'estetica, possibilmente con colori neutri) ma che garantiscano una maggiore comodità in relazione al mio disagio. C'è qualcuno che può consigliarmi un buon paio di cuffie che facciano al caso mio? Ciao @LookingForPC, è quasi impossibile scrutare delle cuffie Over-Ear adatte per te, questo perché il comfort delle cuffie è molto soggettivo e dipende soprattutto dalla conformazione fisica della testa e del padiglione auricolare. In linea di massima, in base alle recensioni che ho letto, puoi tentare la sorte con queste che hanno degli ottimi cuscinetti e si adattano molto facilmente... infatti il fattore predominante di queste cuffie è l'ergonomicità, in quanto i cuscinetti avvolgendo l'intero orecchio garantiscono un ottima comodità: Link Per non sbagliare, ti consiglierei comunque di recarti in un negozio fisico e provare le cuffie più adatte per te concretamente! In alternativa possiamo aspettare il parere di @Ezyy e @Guatayabas che sicuramente sapranno darti qualche dritta in più. Modificato 2 Luglio 2019 da Nik Cita
Ezyy Inviato 2 Luglio 2019 Inviato 2 Luglio 2019 Purtroppo il tuo problema è molto soggettivo, personalmente trovavo le hyperx comode. Qual'è il tuo budget per le nuove cuffie? Ti serve anche il microfono? Cita
LookingForPC Inviato 3 Luglio 2019 Autore Inviato 3 Luglio 2019 14 ore fa, Ezyy dice: Purtroppo il tuo problema è molto soggettivo, personalmente trovavo le hyperx comode. Qual'è il tuo budget per le nuove cuffie? Ti serve anche il microfono? Sì, mi serve anche il microfono e posso spendere tanto quanto ho speso per le hyperx, cioè intorno ai 120-140 euro. Cita
Guatayabas Inviato 15 Luglio 2019 Inviato 15 Luglio 2019 Ciao @LookingForPC, se ancora non hai provveduto all'acquisto ti consiglio queste che sono davvero ottime e ora a un buon prezzo su Amazon: https://www.amazon.it/SteelSeries-Arctis-Tecnologia-Headphone-PlayStation/dp/B07GFRPR2D/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=steelseries+arctis+7&qid=1563203277&s=gateway&smid=A11IL2PNWYJU7H&sr=8-2 Nik ha reagito 1 Cita
Ezyy Inviato 15 Luglio 2019 Inviato 15 Luglio 2019 scusami @LookingForPC forse non mi è partito il messaggio. Ti avrei linkato quelle di Guata se le vuoi Wireless, mentre le Arctis 5 sono con filo Guatayabas ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.