Case armadio progetto!
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
LED rosso scheda madre si accendono per 15 secondi all'avvio - problema o normale?
salve a tutti ho comprato meno di un mese fa un pc per gaming ( ho scelto io le componenti e fatto assemblare da un negozio il quale mi ha dato anche due anni di garanzia). Il pc funziona benissimo ma questa e la seconda volta in quasi un mese dall'acquisto che quando lo accendo (avendo case trasparente) vedo che non si accende subito ma sulla scheda madre restano accesi per 13 secondi una spia rossa e arancione dopo questi 13-15 secondi si accende regolarmente e funziona benissimo. (ripeto nonin PC Completi
-
Upgrade PC AM5 con budget 700€: consigli per configurazione 9700X/B650
Ciao a tutti, scrivo qui collegandomi al link Seguendo i consigli di @Ezyy che ringrazio, ho acquistato la scheda video da pochi giorni, però ho un altro problema per cui ancora non ho potuto usare la nuova scheda: il pc é morto 2 giorni prima che arrivasse. Già da qualche settimana dava sporadici problemi che pensavo legati a qualche aggiornamento del S.O. (schermata blu) che da qualche giorno erano diventati ingestibili. Ho fatto varie prove con i componenti su un altro pc avente glin PC Completi
-
Consiglio acquisto componenti per PC gaming
Secondo voi, come configurazione può funzionare ?in Tema Libero
-
RTX 3060 non raggiunge 144 FPS in PUBG e War Thunder
ho bisogno di una mano, io ho una 3060 da 12 gb dual fan con una scheda madre Gigabite B450M DS3H-CF, Rizen 5 2600x e 16 gb di ram 2x8 Kingston ddr4 3200 1600mh, monitor lg 27 pollici 144hz 1920x1080. Principalmente gioco pubg o wartander, nonostante sono con le impostazioni medie, non salgo sopra gli 80 - 90 fps. dunque la domanda e: come mai ? sara il processore, la ram, cosa a vostro aviso dovrei cambiare.... o fare per avere almeno 144 fps Grazie in anticipo a tuttiin PC Completi
-
valutazione build PC gaming 1440p: i7-12700K + RTX 4070 SUPER
Ciao a tutti! 😊 Sto pianificando di assemblare un PC da gaming e vorrei avere il vostro parere sulla configurazione che ho scelto. L'obiettivo principale è il gaming in 1440p con impostazioni alte/ultra. Cosa ne pensate di questa build? Ci sono dei componenti che cambiereste o ottimizzazioni che suggerite? Ecco i componenti: CPU: Intel Core i7-12700K 3.6 GHz 12-Core Dissipatore: ARCTIC Liquid Freezer III 360 A-RGB 48.82 CFM Liquid Scheda Madre: MSI B760 GAMING PLUS Win PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.