Vai al contenuto

LED rosso scheda madre si accendono per 15 secondi all'avvio - problema o normale?

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

salve a tutti ho comprato meno di un mese fa un pc per gaming ( ho scelto io le componenti e fatto assemblare da un negozio il quale mi ha dato anche due anni di garanzia). Il pc funziona benissimo ma questa e la seconda volta in quasi un mese dall'acquisto che quando lo accendo (avendo case trasparente) vedo che non si accende subito ma sulla scheda madre restano accesi per 13 secondi una spia rossa e arancione dopo questi 13-15 secondi si accende regolarmente e funziona benissimo. (ripeto non capita sempre questa e la seconda volta che succede ho gia contattato il negozio per tranquillizzarmi ma ancora deve rispondermi) devo preoccuparmi ? :( :(:(la mia scheda madre è una msi B650 DDR5

Modificato da amatognolo
  • Ezyy changed the title to LED rosso scheda madre si accendono per 15 secondi all'avvio - problema o normale?
Unisciti Ora
Inviato
Il 9/11/2024 Alle 1:50 PM, amatognolo ha scritto:

salve a tutti ho comprato meno di un mese fa un pc per gaming ( ho scelto io le componenti e fatto assemblare da un negozio il quale mi ha dato anche due anni di garanzia). Il pc funziona benissimo ma questa e la seconda volta in quasi un mese dall'acquisto che quando lo accendo (avendo case trasparente) vedo che non si accende subito ma sulla scheda madre restano accesi per 13 secondi una spia rossa e arancione dopo questi 13-15 secondi si accende regolarmente e funziona benissimo. (ripeto non capita sempre questa e la seconda volta che succede ho gia contattato il negozio per tranquillizzarmi ma ancora deve rispondermi) devo preoccuparmi ? :( :(:(la mia scheda madre è una msi B650 DDR5

Ciao, dovresti vedere quale LED si accende, magari è solo un problema di configurazione della RAM, quindi nulla di grave. Attendi risposta dal negozio in cui hai acquistato il PC, sapranno aiutarmi meglio.

Inviato

Ciao infatti approfittando della garanzia l’ho portato direttamente a loro adesso lo stanno visionando e ne ho approfittato mi sono fatto aggiungere un altro ssd da 1 tb.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...