Vai al contenuto

Likos

  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Likos

    Case armadio progetto!

    Ciao e grazie per la risposta, Buona idea la cosa dei gommini. Per gli hard disk come puoi notare ne metterò uno da 3.5 pollici da 1Tb sopra l'alimentatore, cosi da non dover far troppo percorso per collegarlo alla scheda madre,e un secondo da 2.5 pollici e 500 gb dove devo ancora pensare dove metterlo o addirittura riutilizzare dei supporti per il case e attaccarne uno sopra l'altro, in futuro magari comprerò un ssd per risparmiare ancora più spazio.
  2. Likos

    Case armadio progetto!

    Salve a tutti. Ho un progetto a cui ci sto pensando da un bel po di tempo. Sulla mia scrivania il case del mio computer mi occupa veramente tanto spazio per cui ho difficoltà a lavorare sulla scrivania, e per guadagnare questo spazio ho pensato a questo progetto che con sketchup ho già realizzato molto "grezzamente" intorno alla mia scrivania ho due colonne di scaffali a cubo e rettangolo, in cui in uno di questo al lato della scrivania pensavo di collocare i componenti del mio computer, ho già preso misure e ci stanno tutti e sò già le conseguenze a cui andrei incontro per questo vorrei consigli da voi. questo scaffale ha la larghezza di 21,5 cm,profondo 42 cm e alto 29,5. vi caricherò le immagini di sketchup. la scheda madre andrei a posizionare su un supporto in carbonio o altro. basta che dissipa il calore della moab quindi ho già pensato a questo incoveniente, e le misure potete stare tranquilli sono precise abbastanza, ovviamente la posizione dei componenti potrà variare come la posizione della moab, poi nella parte frontale andrò a posizionare una lastra di plexiglass rimovibile! ora vi carico le foto, specifico che i componenti non sono proprio uguali, e sono posizionati in modo "grezzo" per il semplice fatto che non so usare al suo massimo potenziale il programma! per l'estetica non sono interessato, lo faccio solo per problemi di spazio! Vorrei qualche consiglio, se è fattibile questo progetto, oppure rischio che dopo due giorni di utilizzo dovrò buttare tutto. Grazie in anticipo!
  3. @Guatayabas Ciao e grazie per la risposta! Il pezzo è questo qua: CONTROLLER SCHEDA spero che funzioni Come puoi notare dalla prima foto, tutti i contatti, compresi i micropulsanti in alto, tranne le freccette direzionali che sono quelle bianche, non funzionano. Come ho già detto il problema è che dal programma del controller test, i pulsanti è come rimanessero premuti, ho controllato più volte sia a scheda aperta sia a controller montato, e levando anche i cuscinetti conduttivi i tasti rimangono "attivi". compresi i tasti dorsali superiori che funzionano con i micropulsanti. Ho parlato con il venditore e mi ha assicurato che ne ha già venduti una vendita di queste schede e nessuno ha avuto problemi. quindi mi viene da pensare se può essere un problema di compatibilità ma la scheda è identica a quella vecchia! oppure sono solo stato sfortunato con una scheda difettosa.
  4. Salve a tutti, Ho un controller xbox one wirless, ma lo uso su computer con il cavo. Il problema è che tempo fa ho avuto problemi con il connettore micro usb, ed essendo che non sò fare micro saldature per cambiarlo e per evitare di comprare un controller nuovo, ho deciso di comprare la scheda inferiore, così da avere di nuovo un connettore funzionante. è arrivata e ho montato il tutto, ma c'è un problema, usando l'app per il controller test ho notato che i tasti R1/L1 e i vari tasti del menù e altri vari, me li segna come se fossero "attivi" ovvero come se io li tenessi premuti in contemporanea, soltanto il tasto B essendo che il contatto del tasto è nella scheda superiore, e quindi non in quella che ho sostituito. Ora vorrei capire se il problema è che mi è arrivata una scheda difettosa, o è un problema che potrei risolvere con facilità tipo una pulizia dei contatti? Grazie in anticipo per l'aiuto gli analogici e R2 e L2 funzionano!
×
×
  • Crea Nuovo...