DarthLona Inviato 13 Febbraio 2019 Inviato 13 Febbraio 2019 Ciao a tutti! Allora, chi di voi sta giocando/provando il nuovo free to play targato EA di Respawn? Io ci sto giocando da quasi una settimana e mi sta piacendo. Le dinamiche sono interessanti e carine. Voi che ne pensate? Pareri, opinioni? Cita
Guatayabas Inviato 14 Febbraio 2019 Inviato 14 Febbraio 2019 Ciao @DarthLona, io son riuscito a farci solo una partita per ora e ti dirò che non mi è dispiaciuto affatto!!!Su Origin sono Repaga1985 aggiungimi pure se vuoi!!!Comunque anche il nostro admin ci gioca e ovviamente è già un pro player!!!? Cita
spily74 Inviato 18 Febbraio 2019 Inviato 18 Febbraio 2019 Vorrei tanto giocare a questi giochi...ma mi viene da vomitare. Il problema è solo il mio? Cita
DarthLona Inviato 19 Febbraio 2019 Autore Inviato 19 Febbraio 2019 17 ore fa, spily74 dice: Vorrei tanto giocare a questi giochi...ma mi viene da vomitare. Il problema è solo il mio? Beh ti deve piacere il genere ovviamente. A me personalmente non dispiace, anche se ha ritmi spesso lenti. Il gioco in sé è molto carino. Mi sta piacendo abbastanza. Difatti in questi giorni sto giocando solo a quello. Il 14/2/2019 at 11:38, Guatayabas dice: Ciao @DarthLona, io son riuscito a farci solo una partita per ora e ti dirò che non mi è dispiaciuto affatto!!!Su Origin sono Repaga1985 aggiungimi pure se vuoi!!!Comunque anche il nostro admin ci gioca e ovviamente è già un pro player!!!? Io sono DarthLona, ovviamente. Vi aggiungo, se capita di fare una partita volentieri Guatayabas ha reagito 1 Cita
spily74 Inviato 19 Febbraio 2019 Inviato 19 Febbraio 2019 @DarthLona mi hai frainteso ?....Il gioco non è che non mi piace.Purtroppo ho problemi con questi tipo di gioco in prima persona. Se gioco mi gira la testa e ho sintomi di vomito Cita
DarthLona Inviato 20 Febbraio 2019 Autore Inviato 20 Febbraio 2019 20 ore fa, spily74 dice: @DarthLona mi hai frainteso ?....Il gioco non è che non mi piace.Purtroppo ho problemi con questi tipo di gioco in prima persona. Se gioco mi gira la testa e ho sintomi di vomito Usti! Pardon non avevo capito. Giuro, non avevo mai sentito di simili problemi. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.