Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato
Prima andavano le ventole? Essendo cosi vecchia,non credo che abbia il fan stop.
allora prima avevo una scheda madre am3 e appena accendevo il pc le ventole giravano di continuo. ora ho messo scheda madre am4 e le ventole non girano. forse si e rotto proirio il dissioatore della scheda con le 3 ventola. su ebay ho trovato a 30 euro lo stesso identico dissipatore della mia scheda

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Inviato

Mah, prima controlla di aver collegato tutto bene, non si sa mai che ti sia dimenticato qualcos altro. Ora il segnale video te lo da?
Non hai la possibilità di riprovare la scheda grafica sulla piattaforma Am3 che avevi prima?

Inviato
Mah, prima controlla di aver collegato tutto bene, non si sa mai che ti sia dimenticato qualcos altro. Ora il segnale video te lo da?
Non hai la possibilità di riprovare la scheda grafica sulla piattaforma Am3 che avevi prima?
ho venduto am3 il vidoe me lo da. si vede

Inviato

Allora prova a installare windows, scaricare e installare gli ultimi
driver per la tua vga e poi scarica msi afterburn e fai come ti ho detto prima. Non dovrebbe darti problemi di surriscaldamento ad usarla senza ventole per l installazione di windows. Magari con i suoi driver poi le ventole tornano a partire.

Inviato
Allora prova a installare windows, scaricare e installare gli ultimi
driver per la tua vga e poi scarica msi afterburn e fai come ti ho detto prima. Non dovrebbe darti problemi di surriscaldamento ad usarla senza ventole per l installazione di windows. Magari con i suoi driver poi le ventole tornano a partire.
ok grazie mille.

una cosa ma msi afterburn funziona anche se non ho scheda madre msi?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...