Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve a tutti ragazzi , finalmente ho il tempo per dedicarmi ad un nuovo pc, e avrei davvero bisogno di alcuni consigli e build.    

Il budget a mia disposizione è 1200 euro compreso di monitor, e a proposito di budget vorrei chiarire una cosa, ho 1000 euro come bonus carta del docente e 200 euro per il monito che pagherei a parte.


(Molto importante)sapreste consigliarmi degli shop con prezzi convenienti che accettano la suddetta carta del docente o comunque shop affidabili?

Per il resto mi servirebbe una build dato che purtroppo non me ne intendo moltissimo....(sono qua anche per imparare!)

Grazie mille in anticipo a tutti! buone future giornate e serate!

Unisciti Ora
Inviato

Ciao @Lasagnatango, la build te l'ho già fatta sopra e va ancora benissimo. Per il monitor dai un occhiata a questo:

https://www.amazon.it/MSI-Optix-MAG241C-Monitor-23-6/dp/B07DWFRW73/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1549869741&sr=8-1&keywords=msi+optix+mag241c

Un buon full hd a 144hz con pannello Va e compatibile con il G-sync.

Per gli shop che accettano la carta docente devi controllare tu stesso, qui ti possiamo consigliare solo e-bay, amazon e trovaprezzi come shop. Se vuoi mandami un privato con i nomi degli shop disponibili e ti dico se sono affidabili o meno.

  • 2 settimane più tardi ...
Inviato

Ciao @Lasagnatango, la build fatta sopra è ancora ottima in tutto!!! Se vuoi dato che ora le Ram costano poco e vuoi dare un tocco estetico in più puoi prendere queste Ram al posto di quelle che ti avevo consigliato:

https://www.amazon.it/G-Skill-Trident-F4-3000C16D-16GTZR-Memoria-288-pin/dp/B01MY9JS71/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1551099524&sr=1-1&keywords=ram+ddr4+2x8gb+g.skill

 

Inviato

Ciao, ti ricordo che in questo forum si possono postare solo e bay,amazon e trovaprezzi come shop,quindi non posso linkarti i prodotti su un altro shop.
Il dissipatore stock Amd va molto bene e per me puoi fare tranquillamente con quello,a meno che tu non voglia fare un bel overclock.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...