Vai al contenuto

Lasagnatango

  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Lasagnatango

  • Grado
    Novizio

Visite recenti

324 visite nel profilo
  1. Ho letto di un utente che ha fatto questa domanda , la risposta è stata che è una versione americana che ha la gtx 1660 ti, per quanto riguarda il layout da quel che só cambiano la punteggiatura e alcuni simboli, e in tal caso mi potrebbe andare bene , in oltre c è un modo per reimpostare la tastiera?
  2. Si anche io pensavo a al predator
  3. Salve a tutti!! Come da titolo ho bisogno di un nuovo portatile , in generale utilizzo il PC come zona studio(studio Biologia), gaming , streaming.In questo momento dispongo di mille euro della carta docenti quindi dovrei comprare da voi n sito che la accetti in generale pensavo ad Amazon (tale bonus mi scade il 31!!! L ho scoperto oggi) , posso aggiungere fino a 300 euro per un totale di mille e trecento se c ê qualche super occasione anche di piú.Dunque in definitiva mi consigliereste qualche pc linkandomelo da Amazon o da siti che accettino il pagamento con la carta docente?
  4. Forse è una richiesta stupida, mi linkeresti la stessa build ma su e price? In oltre mi stavo chiedendo serve per caso un dissipatore per la cpu?
  5. perfetto grazie mille davvero!
  6. Salve a tutti , se la build sopra è ancora valida procederei all'acquisto, cambiereste qualcosa?
  7. Lasagnatango

    Consiglio per monitor

    uhhh mi piace!
  8. Salve a tutti ragazzi , finalmente ho il tempo per dedicarmi ad un nuovo pc, e avrei davvero bisogno di alcuni consigli e build. Il budget a mia disposizione è 1200 euro compreso di monitor, e a proposito di budget vorrei chiarire una cosa, ho 1000 euro come bonus carta del docente e 200 euro per il monito che pagherei a parte. (Molto importante)sapreste consigliarmi degli shop con prezzi convenienti che accettano la suddetta carta del docente o comunque shop affidabili?Per il resto mi servirebbe una build dato che purtroppo non me ne intendo moltissimo....(sono qua anche per imparare!)Grazie mille in anticipo a tutti! buone future giornate e serate!
  9. Salve a tutti ragazzi , finalmente ho il tempo per dedicarmi ad un nuovo pc, e avrei davvero bisogno di alcuni consigli e build.Come ho scritto nel titolo il budget a mia disposizione è 1200 euro compreso di monitor, e a proposito di budget vorrei chiarire una cosa, ho 1000 euro come bonus carta del docente e 200 euro per il monito che pagherei a parte.(Molto importante)sapreste consigliarmi degli shop con prezzi convenienti che accettano la suddetta carta del docente o comunque shop affidabili?Per il resto mi servirebbe una build dato che purtroppo non me ne intendo moltissimo....(sono qua anche per imparare!)Grazie mille in anticipo a tutti! buone future giornate e serate!
  10. Lasagnatango

    Consiglio per monitor

    Salve a tutti, cosa ne pensate di questo monitor? Samsung C27F396 Monitor per PC Desktop Curvo 27'' Full HD, Base a V, 1920 x 1080, 60 Hz, 4 ms, Freesync, D-sub, HDMI, Nero https://www.amazon.it/dp/B01BCF09R0/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_kuHxCbETKX7DA
  11. @Guatayabas al momento sono sottoesami, mi prenderò questa settimana per uno studio intenso ormai, dopodichè mi dedicherò completamente a quello che sarà finalmente il mio nuovo pc . Comunque ho visto la build , e mi piace molto, in oltre avendo un budget tranquillamente fino a 1000 euro , potrei metterci un case un pò più figo ahah, per il resto se riuscissi a creare questa configurazione ne sarei molto felice. Grazie mille della disponibilità e dell aiuto , grazie davvero . A presto.
  12. Si capisco , in effetti non mi ispirano grande fiducia , non sò bene che fare. Penso che mi informerò su quali negozi accettino la "carta docente" per comprare pezzi singolarmente. I dubbi che ho attualmente sono :1) qualcuno sa consigliarmi quali negozi contattare? 2)non sapendo assemblare un pc dovrei portarlo da qualcuno?(sapete dirmi quanto costa in media?) 3)mi aiutereste a fare una build sui 1000 euro (tastiera , mouse, monitor, ESCLUSI.),preferibilmente con sistema operativo.(la tastiera e il mouse li ho , il monitor lo comprerei a parte pagandolo, quindi va bene qualsiasi sito). Grazie dell interessamento. A presto, buona giornata a tutti. Ho inviato un secondo messaggio, chiedendo quali marche utilizzano solitamente e la risposta è stata questa: Gentile cliente,per la Wifi - ASUS, RAM - G.Skill o Crucial, Scheda grafica - Palit, Gainward, etc, HDD - Toshiba. Che ne pensate?
  13. Heila buon giorno , mi è stato risposto questo....: Gentile cliente,questi sono i Dati tecnici della configurazione:- Software: Windows 10 64 bit preinstallato - Processore: AMD Ryzen 5 2600X 6 x 3600 Mhz - Scheda madre: MSI A320M PRO-VD/S - WiFi: PCI Express Wireless N - Memoria RAM: 16GB DDR4 2400 MHz - Scheda grafica: Nvidia GeForce RTX 2060 6 GB GDDR6 - Disco rigido 1: 240GB SSD High Performance SSD- Disco rigido 2: Disco rigido SATA III da 1000 GB - Case: Hades RGB- Unità: Masterizzatore DVD 22x - Scheda audio: Scheda audio 5.1 integrata - Alimentatore: 500 Watt Cooler Master La marca dei componenti non e possibile di confirmare, perche infatti, dopo aver ricevuto il ordine, ogni PC viene assemblato individualmente nel nostro dipartimento di assemblaggio e le marche sono secondo la loro disponibilita nel nostro stock al momento del ordine.Vi ringraziamo la vostra comprensione! Sinceramente,Megaport che ne pensate? A presto.
  14. heila grazie mille, purtroppo posso comprare solo con la "carta docente" e non penso di poter prendere le componenti una per una, ne sapete qualcosa? in alternativa al pc che ho linkato cosa mi consiglieresti su amazon?(sempre in torno ai 1000 euro). In oltre non ho proprio idea di come assemblare un pc...se il discorso della carta docente me lo consentisse e micomprassi i vari pezzi, potrei farmeli montare da qualcuno? quanto verrebbe a costare all'incirca?grazie dell interessamento.
  15. Heila grazie per aver risposto , ok ho capito, ho scritto al venditore . A presto
×
×
  • Crea Nuovo...