Chinaski Inviato 4 Gennaio 2019 Inviato 4 Gennaio 2019 Il 2/1/2019 at 14:42, Undefined27 dice: ciao scusa se rispondo adesso. Comunque avevo in mente di venderlo. ( sono molto deluso e non capisco quale sia il problema) per la questione overclock mi hanno detto che non è possibile, per lo stock e per la scarsa alimentazione (400w) è vero oppure si può fare qualcosa? Per la questione overclock il problema non è il dissipatore, anche quello stock fa il suo dovere, ma per l'alimentazione in realtà ti hanno detto il vero, 400W sono pochjini soprattutto se la psu non è di buona qualità, che modello esatto è di cooler master? Guatayabas ha reagito 1 Cita
Morens Inviato 12 Settembre 2020 Inviato 12 Settembre 2020 Il 2/1/2019 Alle 2:42 PM, Undefined27 ha scritto: Ciao io ho esattamente il tuo stesso problema percaso hai risolto? Se si come Cita
Ezyy Inviato 12 Settembre 2020 Inviato 12 Settembre 2020 3 ore fa, Morens ha scritto: Ciao io ho esattamente il tuo stesso problema percaso hai risolto? Se si come ciao apri un'altra discussione così vediamo se veramente lo stesso problema. Cita
Morens Inviato 21 Settembre 2020 Inviato 21 Settembre 2020 Dimmi solo come hai risolto pls Ezyy ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.