Chinaski Inviato 27 Dicembre 2018 Inviato 27 Dicembre 2018 22 minuti fa, G1i2o3 dice: @Chinaski purtroppo ho perso la fiducia nel prossimo dopo diverse esperienze avute nei negozietti di zona... Disonestà a parte, anche se non ho le competenze di un informatico (ma di un elettrotecnico e smanettone ) certe cose cerco di risolverle in autonomia. Se conoscessi un tecnico di zona onesto che per 20-30€ ti fa una riparazione su una scheda che ne vale 100€ allora ci farei un pensiero. Ma se devo lasciargli l'equivalente del prezzo di acquisto o quasi, allora sostituisco e basta. Certo, devo essere sicuro di cosa è rotto... Pienamente d0accordo con il tuo ragionamento @G1i2o3, su questo non ci piove Cita
King Inviato 17 Ottobre 2019 Autore Inviato 17 Ottobre 2019 Rieccomi qui dopo parecchio. Alla fine il problema era la scheda video. Probabilmente era difettata o semplicemente si è danneggiata nel tempo. Ora che ho messo su quella nuova viaggia a meraviglia ? Guatayabas ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.