Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Consigli per gli acquisti

• Per cortesia connettiti per rispondere
28 risposte a questa discussione

#11 RoccSpill

RoccSpill

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 55 messaggi
  • Steam:RoccSpill
  • LocalitàNova Siri (MT)

Inviato 29 dicembre 2013 - 01:54

Un altro gioco interessante è Day Z!

• Ezyy piace questo

#12 Ezyy

Inviato 29 dicembre 2013 - 02:09

Un altro gioco interessante è Day Z!

per il momento non conviene acquistarlo, sembra una pre alpha

#13 Foob

Foob

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 22 messaggi
  • Steam:foobal

Inviato 30 dicembre 2013 - 06:53

Personalmente consiglio Tomb Raider, considerando che ormai si trova a prezzi veramente bassi (anche la GOTY), che il 28 Gennaio dell'anno prossimo esce la versione rimasterizzata per next-gen, che è stato uno dei pochi giochi degli ultimi periodi che mi ha tenuto incollato fino alla fine allo schermo (e con fine intendo 100% di completamento, con obiettivi, collezionabili) e che, volendo, ha anche una componente multiplayer discreta.

Personalmente è uno degli acquisti obbligati di questa generazione!

#14 Parzival

Parzival

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 84 messaggi
  • Steam:frapio (aka parzival)
  • LocalitàBari

Inviato 30 dicembre 2013 - 08:33

Io Consiglierei anche i due Metro, Gran giochi

#15 Raven

Raven

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 539 messaggi
  • LocalitàRivia

Inviato 30 dicembre 2013 - 09:55

S.T.A.L.K.E.R. Call of Prypiat ancora a 13,39 euro scontato solo di un 33%.... -_- uffa, volevo recuperarlo per provare MISERY, visto che la mia copia scatolata è andata persa durante un trasloco qualche annetto fà...

#16 Uther94

Inviato 31 dicembre 2013 - 04:13

Altri giochi che consiglio: i 2 KOTOR, anche se vecchi hanno fatto la storia dei videogame; Another World, altro giochino che ha fatto la storia dei video game (lo presi prima su smartphone e poi subito su PC (su smartphone non si gioca bene xD)); La serie di BATMAN

VERISSIMO io ho letteralmente amato i 2 KOTOR tanto quanto ho apprezzato i battlefront ai suio tempi, invece sono rimasto deluso da Old Repubblic, non l'ho apprezzato neanche un po' e come dissi ai tempi e ripeto ora se devo giocare a un MMORPG tra le copie e l'originale scelgo l'originale ovvero warcraft non ci sono ombre su questo.

Io personalmente per chi vuole provare un titolo tutto sommato carino che ora si trova a 9.99 € su steam per i saldi consiglio Mars: War Logs niente di speciale è un indie che ha molte potenzialità ma purtroppo non è entusiasmante a livello grafico e anche anche a livello di trama e gameplay, voi direte ma perchè diavolo divrei mai giocare a un gioco simile, be io personalmente ci ho trovato un non so che che mi ha spinto fino alla fine mi ha ricordato moltissimo i KOTOR :mellow:  (non so nemmeno io il perchè visto che sono 200 volte superiori però)

#17 Raven

Raven

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • 539 messaggi
  • LocalitàRivia

Inviato 31 dicembre 2013 - 06:53

Consiglio Capsized che ora sta sui 3,39 euro, è un Indie veramente niente male e anche moderatamente impegnativo. C'è anche la Demo se volete un piccolo assaggio del gioco.

#18 RoccSpill

RoccSpill

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 55 messaggi
  • Steam:RoccSpill
  • LocalitàNova Siri (MT)

Inviato 02 gennaio 2014 - 07:30

Avete consigli da dare per quest ultimo giorno di saldi?

#19 Foob

Foob

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 22 messaggi
  • Steam:foobal

Inviato 02 gennaio 2014 - 08:47

Ci sono Bordelands 2, Far Cry 3, Skyrim Legendary Edition, Bioschock Infinite e Dishonored al 75%, Tomb Raider all'80%... Prendili tutti!

#20 Raven

Raven

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • 539 messaggi
  • LocalitàRivia

Inviato 02 gennaio 2014 - 09:11

Dishonored l'ho finito 2 settimane fà, merita veramente tanto :sesene4:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!