Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Consigli per gli acquisti

• Per cortesia connettiti per rispondere
28 risposte a questa discussione

#1 RoccSpill

RoccSpill

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 55 messaggi
  • Steam:RoccSpill
  • LocalitàNova Siri (MT)

Inviato 28 dicembre 2013 - 11:56

In questa discussione potete chiedere consigli o consigliare qualche titolo che vi ha impressionato

#2 Parzival

Parzival

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 84 messaggi
  • Steam:frapio (aka parzival)
  • LocalitàBari

Inviato 29 dicembre 2013 - 12:00

Assetto Corsa, se vi piaciono i simulatori eccovi IL SIMULATORE... poi è di un team italiano che volete di più dalla vita ^^

• RoccSpill piace questo

#3 Raven

Raven

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 539 messaggi
  • LocalitàRivia

Inviato 29 dicembre 2013 - 12:03

Su Steam c'è Hitman Absolution a 4,99 euro, me l'hanno regalato 2 giorni fà, è davvero un ottimo gioco (sopratutto per quella cifra), difficoltà molto scalabile e quindi adatta a ogni tipo di giocatore, graficamente poi è qualcosa di :fg: :fg: :fg:

#4 Parzival

Parzival

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 84 messaggi
  • LocalitàBari

Inviato 29 dicembre 2013 - 12:08

L'ultimo Hitman non è per niente affatto male, anche se forse ci perde un pochino inconfronto alle vecchie versioni, anche se graficamente parlando è una bomba xD

#5 Raven

Raven

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • 539 messaggi
  • LocalitàRivia

Inviato 29 dicembre 2013 - 12:14

L'ultimo Hitman non è per niente affatto male, anche se forse ci perde un pochino inconfronto alle vecchie versioni, anche se graficamente parlando è una bomba xD

Prima di giocare è fondamentale disattivare gli aiuti dati dall'istinto (nemici e tracciamento percorso visto a mò di raggi X, nà c*gata...), tolti quelli, il gioco è veramente molto godibile

Sinceramente non riesco a fare un paragone con i primi, ho giocato solo il primo 12 anni fà e purtroppo non ho avuto neanche il tempo di finirlo :(

#6 RoccSpill

RoccSpill

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 55 messaggi
  • LocalitàNova Siri (MT)

Inviato 29 dicembre 2013 - 12:20

Su Steam c'è Hitman Absolution a 4,99 euro, me l'hanno regalato 2 giorni fà, è davvero un ottimo gioco (sopratutto per quella cifra), difficoltà molto scalabile e quindi adatta a ogni tipo di giocatore, graficamente poi è qualcosa di :fg: :fg: :fg:

L'ho appena preso ;)
Della serie ho giocato solo bood money e mi è piaciuto un sacco,non vedo l'ora di giocarlo...

#7 Raven

Raven

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • 539 messaggi
  • LocalitàRivia

Inviato 29 dicembre 2013 - 12:42

L'ho appena preso ;)
Della serie ho giocato solo bood money e mi è piaciuto un sacco,non vedo l'ora di giocarlo...

Hai fatto bene ;)

Blood Money lo recupero un pò più avanti. Ieri mi sono preso per meno di 6 euro Stealth Bastards e The Incredible Adventures of Van Helsing, il primo mi piace già dai video, stilosissimo e con un gameplay che mi pare ottimo. Per il secondo sono andato un pochino alla cieca, uhm... ne parlano bene, speriamo sia un buon gioco...

#8 RoccSpill

RoccSpill

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 55 messaggi
  • LocalitàNova Siri (MT)

Inviato 29 dicembre 2013 - 12:52

Gli sconti di oggi fanno abbastanza pena :/
Mi so rimasti 7 euro sulla postepay spero di riuscire a prendermi qualche altro bel gioco prima della fine dei saldi u.u

#9 Foob

Foob

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 22 messaggi
  • Steam:foobal

Inviato 29 dicembre 2013 - 10:16

Ancora per 45 minuti c'è Spec Ops: The Line su Steam a 4,99 euro!

Premetto che non l'ho giocato, ma ho sentito molti pareri positivi, anche di persone che lo hanno preso scetticamente e si sono ricredute!

#10 Parzival

Parzival

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 84 messaggi
  • LocalitàBari

Inviato 29 dicembre 2013 - 12:54

Altri giochi che consiglio: i 2 KOTOR, anche se vecchi hanno fatto la storia dei videogame; Another World, altro giochino che ha fatto la storia dei video game (lo presi prima su smartphone e poi subito su PC (su smartphone non si gioca bene xD)); La serie di BATMAN

• Uther94 piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!